La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3292

Guest
è un gioco e come tale va esaminato:

Destiny ha 8000 punti....se è in grado di fare quello che hai detto a West Wolterra che è una città FINITA siete messi proprio bene.

Poi diciamocela tutta sempre in termini di gioco...invece di minacciare destiny che ti ripeto ha 8000 punti insegna a giocare alla tua alleanza.

Noi siamo una città giovane, Johnson Ringhiera è nata a fine giugno, ma è già 4a in classifica generale duelli...

tu hai lanciato un assalto dalle tue 30 città AC a sorpresa contro di noi (l'avevi già fatto una volta quando vi chiamavate AS ed in più avevi chiamato 4 città FDA e 4 soldati di Sokker) , parliamo di RISULTATI....

voi attacco a sorpresa con 5 svenuti (bravi :D )
noi contrattacco contro gente preparata 37 svenuti tra gettysburg west wolterra quartu ecc... ecc....

Non mi interessano più tutte ste diatribe e le varie minacce che fai di continuo...ti dico solo : INSEGNA A GIOCARE AI TUOI.

30 città vs 1
5 svenuti a 37.

AC? ma fammi il piacere! hai un trend di crescita che rasenta una tartaruga paralitica...
hai cominciato a minacciarmi che ero di 22 livello....
ora son di 61 e tu sei rimasto dove sei rimasto...

dovresti capire quando è ora di smetterla, altro che dire che siamo brutte persone...

io sarò anche una brutta persona...tu sei uno scarso player a capo di una scarsissima ally :D
e ora venite in 70 città contro di noi :D
 

DeletedUser

Guest
Bella gente ^^

Ora vi spiego perchè l'alleanza AC attacca Destiny, la signora ha omesso un particolare.

Quello che quando l'alleanza AS era nel caos più totale, e i ringhiera ci attaccavano puntando particolarmente la grassa e vulnerabile West Wolterra, la signora Saratitti, si e presa una rivincita verso Cenfri non so colpevole di quale lesa maestà, contribuendo negli attacchi, arrivando a obbligare West Wolterra a fare uscire dei propri cittadini su ordine della signora.
Io quando l'ho saputo veramente perdonatemi ho provato schifo, chiedo scusa ma e quello che ho provato.
Ho dato ordine ai miei di bersagliare Destiny e fintanto la "signora" non chiederà scusa a Zaffiroveloce, a Cenfri, parola mia la cosa resterà tale.

Capisco ancora di meno Gatto Spadino che mi ha chiesto un trattato e che ora qui mi torna a offendere, posso dire solo questo ... vergognati.

Solo per partito preso, senza conoscere i fatti torni a schierarti contro di me, boh in ogni gioco esistono persone il cui scopo unico e rompere l'anima agli altri, immagino avrai fatto della tua intera esistenza in questo gioco uno stile personale di vita.
Non capisco perchè ce l'hai con me, non capisco l'odio che riversate ma provo pena infinita al pensiero di come possiate essere nel vostro reale.

Io personalmente non ho altro da aggiungere, ci sono rimasto, non per saratitti la giudico per quello che è e per quello che si dimostra davanti a tutti qui, ma per gatto perchè gli bastato qualcuno edit by Meli con qwein per partire in una guerra santa.

Oh non ve la prendete ma siete davvero brutta gente.


Ragazzi c'è qualcosa che mi sfugge...questo è lo stesso Qwein che un giorno cipropone un PNB ed il giorno dopo ci fa attaccare in massa?
E' lo stesso Qwein che ha cercato in ogni modo e con ogni mezzo di sputtanarci sul forum ed in game?

E questa persona dice ad altri di vergognarsi?

AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Oddio....ho le lacrime.....

"i ringhiera ci attaccavano puntando particolarmente la grassa e vulnerabile West Wolterra"

MA DAI! C'avevamo mezza della vostra alleanza in città e volevi pure restassimo in albergo a dormire? LOL
Vedi Qwein, c'è gente che ti difende, saranno i tuoi amici, saranno i tuoi parenti. Probabilmente Kublyk è tua sorella o la tua fidanzata...ma...ma...sei indifendibile coraggio :D
La grassa e vulnerabile Wolterra è stata rasa al suolo perchè aveva suoi uomini a picchiare i nostri lavoratori di 20° livello. Chiediti perchè non abbiamo ataccato altre città...dai su...anche voi che leggete, chiedetevelo perchè a fronte di un attacco subito da parte di un'alleanza si reagisce attaccando la città X piuttosto che la città Y.
Spero tu non ti offenda, ma tutto quello che scrivi continua ad essere ridicolo :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Bella gente ^^

Ora vi spiego perchè l'alleanza AC attacca Destiny, la signora ha omesso un particolare.

Quello che quando l'alleanza AS era nel caos più totale, e i ringhiera ci attaccavano puntando particolarmente la grassa e vulnerabile West Wolterra, la signora Saratitti, si e presa una rivincita verso Cenfri non so colpevole di quale lesa maestà, contribuendo negli attacchi, arrivando a obbligare West Wolterra a fare uscire dei propri cittadini su ordine della signora.
Io quando l'ho saputo veramente perdonatemi ho provato schifo, chiedo scusa ma e quello che ho provato.
Ho dato ordine ai miei di bersagliare Destiny e fintanto la "signora" non chiederà scusa a Zaffiroveloce, a Cenfri, parola mia la cosa resterà tale.

Capisco ancora di meno Gatto Spadino che mi ha chiesto un trattato e che ora qui mi torna a offendere, posso dire solo questo ... vergognati.

Solo per partito preso, senza conoscere i fatti torni a schierarti contro di me, boh in ogni gioco esistono persone il cui scopo unico e rompere l'anima agli altri, immagino avrai fatto della tua intera esistenza in questo gioco uno stile personale di vita.
Non capisco perchè ce l'hai con me, non capisco l'odio che riversate ma provo pena infinita al pensiero di come possiate essere nel vostro reale.

Io personalmente non ho altro da aggiungere, ci sono rimasto, non per saratitti la giudico per quello che è e per quello che si dimostra davanti a tutti qui, ma per gatto perchè gli bastato qualcuno edit by Meli con qwein per partire in una guerra santa.

Oh non ve la prendete ma siete davvero brutta gente.


Oh chi si rivede...
Ed ecco subito un'altra azione di coraggio, attaccare una citta di 8422 punti:D:D:D

Ma vi rendete conto? che razza di noob che siete:cool:
 

DeletedUser

Guest
Mi permetto inoltre un piccolo screen, qualche ora dopo il nostro contrattacco.

immaginehc.jpg


Giusto per far capire a volo d'uccello quanto detto da Arduino :D
Ho modificato le distanze per privacy di chi ha scattato la foto :)
 

DeletedUser

Guest
scusate ma....

qual'è il problema ????

ognuno è libero di attaccare chi vuole no ???

quindi se qualcuno decide di attaccare destiny o west wolterra o ghettisburg
cosa c'è che non và.... non è questo il gioco the west ????

se si raggiungono degli accordi spendiamo il tempo diversamente se no attacchiamo chiunque il sistema ci permetta di attaccare ...compresa destiny e altri.....

innutili insulti non servono a niente... in un duello a volte si vince a volte si perde... sono stato attaccato da alcuni di jonson con onore e rispetto nonostante la mia inferiorità.... se posso mi difendo, se posso controattacco , se posso organizzo un controattacco come prevede il gioco, come fate voi, come fanno tutti, questo è the west.. peccato solo che siamo città vicine e si potrebbe fare un bel mazzo dall'altra parte del mondo quando invece stiamo a bisticciare tra vicini di casa. con questo vi saluto , vi mando un bacione, e al prossimo che mi fà svenire chiedo che mi venga a trovare in radiologia con un mazzo di fiori !!!! ha ha ha ha altro che albergo!!! lo dobbiamo convertire in una clinica ... ha ha ha ha
 

DeletedUser3292

Guest
qual'è il problema ????

ognuno è libero di attaccare chi vuole no ???

quindi se qualcuno decide di attaccare destiny o west wolterra o ghettisburg
cosa c'è che non và.... non è questo il gioco the west ????

se si raggiungono degli accordi spendiamo il tempo diversamente se no attacchiamo chiunque il sistema ci permetta di attaccare ...compresa destiny e altri.....

innutili insulti non servono a niente... in un duello a volte si vince a volte si perde... sono stato attaccato da alcuni di jonson con onore e rispetto nonostante la mia inferiorità.... se posso mi difendo, se posso controattacco , se posso organizzo un controattacco come prevede il gioco, come fate voi, come fanno tutti, questo è the west.. peccato solo che siamo città vicine e si potrebbe fare un bel mazzo dall'altra parte del mondo quando invece stiamo a bisticciare tra vicini di casa. con questo vi saluto , vi mando un bacione, e al prossimo che mi fà svenire chiedo che mi venga a trovare in radiologia con un mazzo di fiori !!!! ha ha ha ha altro che albergo!!! lo dobbiamo convertire in una clinica ... ha ha ha ha

ottimo post Steuccio :) è quello che professo sempre!
 

DeletedUser

Guest
si in effetti lo ammetto sono stato abbastanza professionale !!! ha ha ha ha

ieri mi hanno tolto il gesso... ora finisco la fisioterapia e sono di nuovo pronto per....... svenire...... ha ha ha ha ha .... scherzo e !!!! se no venite già tutti qui !!!! ha ha ha ha
 

DeletedUser

Guest
ha si ???? mmmm ora controllo se è iniziato un nuovo crash test !!! metto subito sul cavallo l'omino a strisce gialle e nere che si schianta contro il muro
ha ha ha ha by:D
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi c'è qualcosa che mi sfugge...questo è lo stesso Qwein che un giorno cipropone un PNB ed il giorno dopo ci fa attaccare in massa?
E' lo stesso Qwein che ha cercato in ogni modo e con ogni mezzo di sputtanarci sul forum ed in game?

E questa persona dice ad altri di vergognarsi?

AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Oddio....ho le lacrime.....

"i ringhiera ci attaccavano puntando particolarmente la grassa e vulnerabile West Wolterra"

MA DAI! C'avevamo mezza della vostra alleanza in città e volevi pure restassimo in albergo a dormire? LOL
Vedi Qwein, c'è gente che ti difende, saranno i tuoi amici, saranno i tuoi parenti. Probabilmente Kublyk è tua sorella o la tua fidanzata...ma...ma...sei indifendibile coraggio :D
La grassa e vulnerabile Wolterra è stata rasa al suolo perchè aveva suoi uomini a picchiare i nostri lavoratori di 20° livello. Chiediti perchè non abbiamo ataccato altre città...dai su...anche voi che leggete, chiedetevelo perchè a fronte di un attacco subito da parte di un'alleanza si reagisce attaccando la città X piuttosto che la città Y.
Spero tu non ti offenda, ma tutto quello che scrivi continua ad essere ridicolo :p

si e io sono quello che se ti vede in giro ti menera
 

DeletedUser3067

Guest
Non capisco perchè ce l'hai con me, non capisco l'odio che riversate ma provo pena infinita al pensiero di come possiate essere nel vostro reale.

Già me lo chiedo anche io.
Caspita questo è un gioco, prendetelo come tale.
Se la guerra la state vincendo voi, ok bravi complimenti.. basta

Comunque rispetto ci deve essere
 

DeletedUser

Guest
Già me lo chiedo anche io.
Caspita questo è un gioco, prendetelo come tale.
Se la guerra la state vincendo voi, ok bravi complimenti.. basta

Comunque rispetto ci deve essere


Balza, con tutto il rispetto.
Ti rendi però conto che è un dare e ricevere, vero?
Già solo questa frase che è passata piuttosto in sordina (ma non è passata inosservata) credi che faccia più bene o male?

Non credi che se fosse stata pronunciata da un suo avversario, avrebbe fatto ergere un Qwein versione -ex moderatore-?

Il rispetto si da e si riceve, ma se non dai, non ti aspettare di riceverlo :) questo off-game parlando ;)
 

DeletedUser3292

Guest
come atto distensivo per placare gli animi e tornare a giocare (sempre di un gioco stiamo parlando) chiedo a tutti di far un passo indietro e chiudere (cestinare) questo topic pieno di insulti da ambo le parti.

un topic del genere è una bruttura per un gioco così bello, facciamo ammenda tutti insieme e chiudiamola qui.

Arduino.
Sindaco di Johnson Ringhiera.
 

DeletedUser

Guest
Su questa storia si stanno sprecando più parole che duelli in game e considerato che la situazione stà degenerando di nuovo chiudo.

E' un gioco che dà la possibilità di picchiarsi in game, sfruttatela invece di riempire pagine su pagine di recriminazioni e insulti.

Come sempre rimango a disposizione tramite pm per eventuali lamentele e domande di riapertura (ricordo che queste ultime devono essere ottimamente motivate.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima