la mitica battaglia

DeletedUser

Guest
La mitica battaglia


“Il mio cavallo quarter è più veloce” disse ask the weed, “ah, questo lo vedremo” rispose db74, “facciamo una corsa fino al women in the west?” disse ancora lei, “certo, stai attento però, la polvere che alza il mio cavallo è molto tossica” detto questo, prese le brighe e se ne andò, trotterellando a ritmo sostenuto.
Ask intanto sistemava la sella implorando db di fermarsi, lei sghigniazzo e proseguì, li dove all'orizzonte si intravvedeva il forte, cui battaglia era prevista nel giorno a venire.
Nel frattempo dall'altra parte del west john rivers proseguiva spensierato, quando ad un tratto, gli venne in contro spiner joe, john cercò di scappare, ma non poteva rifiutare il duello, accettò e si vestì da difesa.
Spiner fu il primo a sparare, john schivò e con ottimi riflessi rispose cambiano la mossa e causando 34 danni, sta volta anche il colpo di spiner andò a segno furono 67 danni per john, esso ricambiò colpendolo alla testa provocando ben 54 danni e spiner joe fece altrettanto causando 51 danni.
Il duello terminò -349 danni a -231, spiner joe vinse il duello e guadagnò 334 punti esperienza.
Ask raggiunse db, mentre proseguivano si accese una bella discussione allegra pacifica e amichevole, sapevo entrambi però che dopo la scissione avvenuta si sarebbero schierati in fronti opposti nella battaglia.

John rivers, 1° atto della saga
 

DeletedUser4408

Guest
john ma la saga quando continua??? :D???

ps ma la polvere del cavallo era zolfo??? oppure era un cavallo a carbone???? :dry::dry:
 

DeletedUser

Guest
ma boh, non me lo ricordo, sarà la sabbia alzata dallo scalpettio degli zoccoli :whistle:
 
In cima