La canzone del più scarso dei tre nelle avventure

Dato che questa sera inizia l'evento delle avventure, ripescando per caso una vecchia canzone del passato, ho deciso di trasformarla in una canzone in onore di quello che, nei duelli, se la passa peggio di tutti (lo so, ne faccio parte).

Il più scarso dei tre.

È un ruolo ingrato, ma qualcuno lo deve pur fare. Round e round a girare, e girare, e girare, e girare, e girare....forse andrai in banca, o al saloon...e lì inizierai a girare, e girare, e girare, e girare, e girare. Il più delle volte pregando di riuscire a girare l'angolo in tempo prima che ti riempiano di piombo.

Ci vuole coraggio, per essere il più scarso dei tre. Nervi d'acciaio. Roba da duri. Anche quando il tizio forte in squadra con te ti scrive che sta arrivando perchè sono in due adesso a darti la caccia, e gli scrivi con tranquillità "va bene", ma tu lo sai. Lo sai, che farai la fine del sorcio.

A volte è disprezzato, il più scarso dei tre. Ma necessario. Quando comincia la partita gli dicono, se si ricordano "Vai in banca", e se è molto fortunato, gli danno anche istruzioni molto precise su cosa fare, dall'inizio alla fine " VAi in banca e cerca di non farti ammazzare".

E lui esegue. Disciplina di ferro, i soldati giapponesi al più scarso dei tre, gli spicciano casa.

Fa un lavoro oscuro. Dimenticato ma prezioso. Ha le spalle larghe il più scarso dei tre. Quando si vince, è merito del tizio forte col bazooka. Non cerca la gloria, anche perchè tanto non gliela danno. È un vero leader. Quando si perde, è sempre colpa sua.

Ha una reattività sensazionale. Avventure e avventure di allenamento lo hanno reso capace di eseguire 6 comandi in un 1 secondo. Cioè quello che manca alla fine del round.

È dura e per duri, la vita del più scarso dei tre.

Il più scarso dei tre, è il west.


Queste strofe sono adattate a questa canzone :



Lui si avvicina già di quattro al saloon, e poi
Ti spara da laggiù!
Tu rispondi sai che c'è di bello, da là
Non mi beccherai mai
Lui comincia a impostare già
Dagli tre turni e vedrai
Doppio sparo e ti stenderà...
Tu fili dritto in banca!

Gli avvoltoi tutti su di noi
Piano piano volteggiano
Finché puoi attento agli avvoltoi
Con il lazo ti fottono!

Lui ti segue anche se non lo vedi osserva,
Tutto quello che fai
Con un occhio fisso sulla barra aspetta
Tutte le azioni tue
Se fai bene si macera
Non ci sta dentro più
Se giri male e ti buttan giù
Ti cazzia con il ca-aps

Gli avvoltoi tutti su di noi
Piano piano volteggiano
Finché puoi attento agli avvoltoi
Con il caps non perdonano!



P.S. : sì, ero in vena di somarate, scusate :D
 
Un'altra delle esperienze da cui tutti, come più scarso dei tre, sono passati, fotografia di due momenti estremamente vicini tra loro...il tempo di un paio di turni.


Neci2IB.jpg


Ed è subito West.
 

CorvoBlu

Forestiero
Neanche io.
Complimenti BVDK.
Il problema è saperle cantare :P
con la giusta intonazione hai scritto un capolacvoro di canzone, anzi di canzoni :)
complimentoni, amico mio
 
In cima