La Battaglia di Fort Wingate

DeletedUser

Guest
1848:Fort Wingateuna spia fa rapporto al suo generale:
<Generale Graunt,generale Grant!>
<Che c'è soldato?>
<le trupppe>disse ancora ansante il soldato<le truppe del forte vicino a Santa Fè!si stanno preparndo all' attacco;vogliono il nostro forte!>
Il generale che stava sorseggiando un caffè quasi si soffocò,quando si riebbe disse<per la barba del caprone di mio nonno!allerta le truppe fai evacquare i civili caporale!>la ex spia fu sorpresa,quando il generale gli mise una scintillante coccarda nel petto<Ma,ma...>
<Niente ma e ora vai!>Ovviamente esegui subito gli ordini e ben presto le truppe furono pronte per la difesa.Il giorno dopo arrivarono i soldati nemici e fu ben presto inferno!I soldati nemici cadevano come fichi troppo maturi al vento difronte alla schiacciante potenza dei soldati del forte.Ma qualcosa andò storto...invece di ripiegare i nemici anche se in numero ridotto avanzavano imperterriti
.IL loro comandante il generale Dillon sparò a Graunt che in fin di vita nominò il neo-caporale comandante e gli porse la sua coccarda.Dopo un momento di lutto il comandante prese tutta la dinamite possibile e la piazzo vicino alle porte dei bastioni e diede l' ordine di ritirarsi.Cosi fu.Dopo che i nemici varcarono le porte il generale sfoderò il suo buntline e sparò un colpo allla dinamite che defraglò travolgendo sino all'ultimo i nemici.la battaglia non finì al meglio ma comunque i soldati applaudirono il loro comandante che disse<basta!dopo 20 anni nel forte ho deciso di mollare!nomino il coorente caporale comandante e...lascio il forte!ora farò il cacciatore di taglie!>I soldati anche se sconvolti accettarono la sua decisione e da quel giorno per tutti fu Doc McButline l' uomno che salvò fort Wingate

nel prossimo capitolo vi racconterò come fece di Santa Fè un fuoco d'artificio!
A presto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io l'ho letta e mi è piaciuta molto...complimenti continua con la prossima storia :)
PS:mi piace anche il carattere pure se un po' piccolo :)
 

DeletedUser

Guest
il racconto è buono,ma un pò corto,dovresti aggiungere qualcosa non venre subito al dunque
 

DeletedUser

Guest
hai ragione,penso comunque di fare almeno 10 capitoli,oggi o domani scrivo il secondo
 

DeletedUser

Guest
ecco,poi questo dovrebbe essere il 3 o 4,serve un introduzione o qualcosa!
 

DeletedUser

Guest
Arrivo a Santa Fè

Ecco il 2' capitolo su 10!spero propio che vi piaccia!!

Dopo aver salvato Fort Wingate Doc decise di andare a Santa Fè per riscuotere un grosso debito.Arrivato in città non gli fu difficile incontrare Joe:il suo debitore.Minaccia dopo minaccia Joe non voleva spilllare i soldi,così Doc fece appello alle autorità e così dopo vari codicilli e comme Doc ebbe i suoi soldi:2000$<Bhè!per averne prestati mille 5 anni fa e riaverne il doppio ora non è niente male!Parte dei soldi sfumò al volò>: Doc doveva comprare munizioni,cibo e acqua.Dopo le compere decise di andare a dare un'occhiata alla bacheca vicino all' ufficio dello sceriffo.Arrivato alla bacheca Doc rimanè di sasso!Tutti gli sceriffi che sostenavano Fort Wingate erano ricercati per tradimento tradimento: Doc sapeva che Fort Wingate era dalla parte dell' attuale presidente e che i rivoltosi stavano prendendo terreno ma non pensava che fossero arrivati così vicino.Non sapeva più cosa fare Santa Fè era caduta nelle mani del nemico.Ebbe un bagliore di speranza:<Non è tutto perduto!qui ci sono appese abbastanza foto segnaletiche da formare un piccolo esercito!se ritrovassi l' ex sceriffo forse potrei organizzare la difesa!>Sì!Così doveva fare!partì subito dopo aver emh...preso in prestito un cavallo(doveva risparmiare più soldi possibili)e se mise alla ricerca dello sceriffo. dovette percorrere più di 4500 miglia prima di trovarloci mise un poco per convincerlo ma alla fine dovette cedere.6 giorni dopo,di notte arrivarono al villaggio e misero in atto il loro piano:saccheggiare le riserve di dinamite e fuochi d'atificio,spargere kerosene per tutto il perimetro della città e procurarsi della polvere da sparo.Dopo aver trovato e posizionato il tutto Doc sfoderò il suo fedele buntline e sparò 2 colpi che colpirono la polvere che scoppiettò fino a raggiungere ille casse di dinamite e se la diedero a gambe.in pochi secondi Santa Fè fu rosa dalle fiamme.Ordinarono alllo sceriffo odierno di arrendersi,in caso contrario Doc avrebbe sparato alle altre casse di dinamite poste in vari luoghi della cttà.Come previsto non si arresero e allora Doc sparò 8 colpi per 8 casse e...potete immaginare che fine fece la città:D.Subito sparirono alla ricerca dello sceriffo e dei conservatori di Chicago.Se ci riusciranno?Ah,bhè!Se continuerete a leggere i miei racconti lo scoprirete!!
 

DeletedUser

Guest
Ecco il 2' capitolo su 10!spero propio che vi piaccia!!

Dopo aver salvato Fort Wingate Doc decise di andare a Santa Fè per riscuotere un grosso debito.Arrivato in città non gli fu difficile incontrare Joe:il suo debitore.Minaccia dopo minaccia Joe non voleva spilllare i soldi,così Doc fece appello alle autorità e così dopo vari codicilli e comme Doc ebbe i suoi soldi:2000$<Bhè!per averne prestati mille 5 anni fa e riaverne il doppio ora non è niente male!Parte dei soldi sfumò al volò>: Doc doveva comprare munizioni,cibo e acqua.Dopo le compere decise di andare a dare un'occhiata alla bacheca vicino all' ufficio dello sceriffo.Arrivato alla bacheca Doc rimanè di sasso!Tutti gli sceriffi che sostenavano Fort Wingate erano ricercati per tradimento tradimento: Doc sapeva che Fort Wingate era dalla parte dell' attuale presidente e che i rivoltosi stavano prendendo terreno ma non pensava che fossero arrivati così vicino.Non sapeva più cosa fare Santa Fè era caduta nelle mani del nemico.Ebbe un bagliore di speranza:<Non è tutto perduto!qui ci sono appese abbastanza foto segnaletiche da formare un piccolo esercito!se ritrovassi l' ex sceriffo forse potrei organizzare la difesa!>Sì!Così doveva fare!partì subito dopo aver emh...preso in prestito un cavallo(doveva risparmiare più soldi possibili)e se mise alla ricerca dello sceriffo. dovette percorrere più di 4500 miglia prima di trovarloci mise un poco per convincerlo ma alla fine dovette cedere.6 giorni dopo,di notte arrivarono al villaggio e misero in atto il loro piano:saccheggiare le riserve di dinamite e fuochi d'atificio,spargere kerosene per tutto il perimetro della città e procurarsi della polvere da sparo.Dopo aver trovato e posizionato il tutto Doc sfoderò il suo fedele buntline e sparò 2 colpi che colpirono la polvere che scoppiettò fino a raggiungere ille casse di dinamite e se la diedero a gambe.in pochi secondi Santa Fè fu rosa dalle fiamme.Ordinarono alllo sceriffo odierno di arrendersi,in caso contrario Doc avrebbe sparato alle altre casse di dinamite poste in vari luoghi della cttà.Come previsto non si arresero e allora Doc sparò 8 colpi per 8 casse e...potete immaginare che fine fece la città:D.Subito sparirono alla ricerca dello sceriffo e dei conservatori di Chicago.Se ci riusciranno?Ah,bhè!Se continuerete a leggere i miei racconti lo scoprirete!!

ma vuoi proprio bene alla polvere azionata col i colpi di pistola???
 

DeletedUser

Guest
I conservatori Di Chicago

Ecco la il terzo capitolo,spero che vi piaccia(esprimete il vostro parere SINCERI,e magari datemi dei consigli!farò di tutto pur di migliorare i miei racconti)

Dopo aver ridotto Santa Fè a un cumulo di macerie,Doc e lo sceriffo Guns partirono per Chicago alla ricerca dei conservatori di quella città.dopo qualche giorno di cavalcata arrivarono in città e sotto mentite spoglie diedero un' occhiata alla bacheca dei ricercati:i conservatori erano 40!Dopo aver fatto provvista i due chiesero informazioni utili ai parenti dei ricercati.Prima andarono dalla signora Mc Mooc.Dopo aver bussato alla porta una flebile voce chiese<C-chi é?><Vogliamo parlarle di suo marito,signora>rispose Doc.Subito la porta si aprì e un paio di forti braccia tirarono dentro i due;<Ma che diavolo...><Shh!>fece subito la signora Mc Mooc.Le bastò un occhiata per capire chi erano
<Mi volevate parlare di mio marito,no?><Sì:volevamo sapere dove si trova...no,non vogliamo ucciderlo,vogliamo solo che si allei con noi:stiamo cercando di far retrocedere la rivolta che,per mia previsione,arriverà alla capitale in meno di 3 mesi.Stiamo assoldando un esercito di conservatori;lei e con noi?>Doc attendeva sulle spine la risposta che si fece attendere.>I-io s-sono con voi>balbettò la Mc Mooc.
<Perfetto>si inserì lo sceriffo<ma abbiamo bisogno di sapere la sua posizione>
>ok:coordinate y 143 x 120.Badate:non siamo più in contatto da giorni>Un'urlo di gioia squarciò l' aria:<l'ho preso!Ho preso quel porco dell' ex sceriffo Mc Mooc!> Era stato lo sceriffo di Chicago a urlare;appena finito l'urlo la signora schoppiò in singhiozzi:<lo uccideranno e io starò li a guardare impotente!!>Doc si erse in tutta la sua statura e declamò:<non così facilmente signora!noi aiuteremo suo marito;è sufficiente che prende anche lei in mano un'arma!>La donna smise di singiozzare e aggiunse:<ho solo un mitragliatore pensa che vada bene?>Doc e Guns si guardarono sorridenti.
Il giorno dopo all' ora dell' impiccagione tre armi scintillavano nel cielo limpido:il Buntline DI Doc,il Winchester di Guns e il Gatling della Mc Mooc.Subito si scatenò l' inferno:gli sceriffi cadevano come prugne alla grandine come i loro tirapiedi.Dopo aver ricaricato le armi la folla si aprì in un esulto:il motivo era che solo le autorità avevano da guadagnare in questa
rivolta ed era normale che i cittadini amassero la pace che venne turbata dall' estendersi della stessa rivolta.

Morale: ora il piccolo esercito contava più di 400 uomini di questo passo in quasi 3 settimane avrebbero raggiunto la cifra necessaria a fronteggiare i rivoltosi.
prossima tappa:Los Angeles il Cairo dei bari! vi aspetto lì!
 

DeletedUser

Guest
www.wildguns.it ti iscrivi,giochi gratis e poi fai:classifica il giocatore n'1 e vedi che ha un'immagine del messicano che attacca oppure mandami un mess personale con la tua e-mail e io ti mando l'immagine
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ecco la il terzo capitolo,spero che vi piaccia(esprimete il vostro parere SINCERI,e magari datemi dei consigli!farò di tutto pur di migliorare i miei racconti)

Dopo aver ridotto Santa Fè a un cumulo di macerie,Doc e lo sceriffo Guns partirono per Chicago alla ricerca dei conservatori di quella città.dopo qualche giorno di cavalcata arrivarono in città e sotto mentite spoglie diedero un' occhiata alla bacheca dei ricercati:i conservatori erano 40!Dopo aver fatto provvista i due chiesero informazioni utili ai parenti dei ricercati.Prima andarono dalla signora Mc Mooc.Dopo aver bussato alla porta una flebile voce chiese<C-chi é?><Vogliamo parlarle di suo marito,signora>rispose Doc.Subito la porta si aprì e un paio di forti braccia tirarono dentro i due;<Ma che diavolo...><Shh!>fece subito la signora Mc Mooc.Le bastò un occhiata per capire chi erano
<Mi volevate parlare di mio marito,no?><Sì:volevamo sapere dove si trova...no,non vogliamo ucciderlo,vogliamo solo che si allei con noi:stiamo cercando di far retrocedere la rivolta che,per mia previsione,arriverà alla capitale in meno di 3 mesi.Stiamo assoldando un esercito di conservatori;lei e con noi?>Doc attendeva sulle spine la risposta che si fece attendere.>I-io s-sono con voi>balbettò la Mc Mooc.
<Perfetto>si inserì lo sceriffo<ma abbiamo bisogno di sapere la sua posizione>
>ok:coordinate y 143 x 120.Badate:non siamo più in contatto da giorni>Un'urlo di gioia squarciò l' aria:<l'ho preso!Ho preso quel porco dell' ex sceriffo Mc Mooc!> Era stato lo sceriffo di Chicago a urlare;appena finito l'urlo la signora schoppiò in singhiozzi:<lo uccideranno e io starò li a guardare impotente!!>Doc si erse in tutta la sua statura e declamò:<non così facilmente signora!noi aiuteremo suo marito;è sufficiente che prende anche lei in mano un'arma!>La donna smise di singiozzare e aggiunse:<ho solo un mitragliatore pensa che vada bene?>Doc e Guns si guardarono sorridenti.
Il giorno dopo all' ora dell' impiccagione tre armi scintillavano nel cielo limpido:il Buntline DI Doc,il Winchester di Guns e il Gatling della Mc Mooc.Subito si scatenò l' inferno:gli sceriffi cadevano come prugne alla grandine come i loro tirapiedi.Dopo aver ricaricato le armi la folla si aprì in un esulto:il motivo era che solo le autorità avevano da guadagnare in questa
rivolta ed era normale che i cittadini amassero la pace che venne turbata dall' estendersi della stessa rivolta.

Morale: ora il piccolo esercito contava più di 400 uomini di questo passo in quasi 3 settimane avrebbero raggiunto la cifra necessaria a fronteggiare i rivoltosi.
prossima tappa:Los Angeles il Cairo dei bari! vi aspetto lì!

o mio dio una vecchietta con una mitragliatrice gatling?????
 

DeletedUser

Guest
Il Deringer Nero

Susate il ritardo!Ecco la 4 avventura!!

Sotto il solo cocente c'erano 40 gradi ma Doc e il suo esrcito marciavano imperterriti mancavano ancora 4 ore a Los Angeles.Si fermarono per una pausa.Ripassarono il loro piano:Doc avrebbe dovuto intrufolarsi negli archivi, manomettere i fascicoli leglislativi aumentando la severità delle pene carcerarie e quadruplicando le tasse.Quando i cittadini ne avranno a basta li convincerà a rivoltarsi contro gli sceriffi.Il piano era molto studiato;avrebbero agiro la notte stessa.Al calar del sole Doc cominciò ad avviarsi al municipio armato di coltelli e fiale colme di veleno Quando finalmente arrivo alla camera contenente i fascicoli appellò tutta la sua abilità:quando ancora lavorava a Fort Wingate era lui che scassinava le casseforti per depredarle.Dopo 10 minuti ci riuscì;doveva sbrigarsi:da lì a venti minuti sarebbero arrivate le guardie!Fece tutto in fretta e furia dopodichè una guardia lo avvstò ma lui fu più veloce:sfilò ilcoltello,mirò e gli si conficcò nella gola.La guardia morì in un suono soffocato e Doc se la cericò in spalla.Raggiunto il carro lo seppellirono.
Poco dopo arrivò l'alba e la pacchia:si erano accampati nel cratere vicino alla città e ogni giorno rubavano il necessario.Tutto accadde prima del previsto:gia alla prima fattura gli abitanti si nifuriarono e allora Doc corse in città,salì sul campanile vicino al municipio e gridò:<Cittadini di Los Angeles!non potete non aver notato la stratosferica cifra delle bollette!questo è il risultato della rivolta!Vi promettono di tutto ,ma non capite che è questo il vostro compenso per la fedeltà?!>gridò scendendo dalla scale.Quando fu a terra continuò:<perciò non ne vale la pena!schieratevi con me...o meglio con noi!>aggiunse indicando il suo piccolo esercito<E torneremo come ai vecchi tempi!Dove le vacche pascolavano libere e dove i terreni erano fertili!>Grida di assenso.Molti avanzarono verso Doc mentre quelli armati uccisero le autorità:non potevano rischiare di essere scoperti propio ora!
ora l'esercito contava più di 2000 uomini nelle sue file<Si va a El Paso!>Gridò felice Doc comunque dubbioso: a El Paso(cuore della rivoluzione)Avrebbe trovato la morte o la vittoria?
 
In cima