la 3° chiava droppata

francy.dj

Capo Indiano
ragazzi avevo visto l'altro giorno un topic in cui c'era il report di un drop della 3° chiave potete postarmi il link della discussione perchè nn la trovo :(
 

DeletedUser

Guest
Dopo una battaglia per il forte un tipo aveva droppato tre scatole, due uguali e una con la bordatura di metallo. Quella con la bordatura metallosa conteneva la 3° chiave, tutto qui.
 

DeletedUser9464

Guest
cmq e stata droppata in piu occasioni, con saccheggiare cadaveri (skillandosi full precisione)
 

DeletedUser10108

Guest
raga nel beta la 3° chiave è piu la gente che la ha droppata che quella che non la droppata.. ahahah xD
 

DeletedUser

Guest
Scusate, ma visto che dite che nel beta tanti hanno preso la 3° chiave c'è qualcuno che hai il fucile d'oro?
 

francy.dj

Capo Indiano
ragazzi ma io ho visto sul forum un report in cui hanno droppato la 3° chiave con Venditore Ambulante, me lo fate vedere perfavore?
 

DeletedUser463

Guest
eccoti il report la discussione e in discussioni immagini della 1.30 pagina 13 c'è il post originale con lo screen da dove ho preso questo ovviamente

immaginekw.png
 

DeletedUser

Guest
quanti punti richiede e quali

difficoltà 501
richiede robustezza trappole negoziazione negoziazione aspetto

serviranno anche una marea di punti lavoro però e il premium...
per di più dice che in questo lavoro non si possono trovare prodotti...
 

DeletedUser

Guest
bhe anche in arizona la terza chiave è stata droppata

[report=613441514cfab3e9e]Rapporto lavoro: Saccheggiare cadaveri[/report]

dopo 20 ore di sacceggiare cadaveri finalmente l'ho trovata.

l'importante è avere se sei premium alemno 7500 come target fortuna e altre 800 di punti lavoro.

la mia situazione al momento del droppaggio era la seguente:

fortuna 2501 - 7501
punti lavoro 266 + 877
e negli slot 4 oggetti del set vacanza + 15% fortuna

i miei punti lavoro erano alti per poter raggiungere i 7500 di fortuna
 
In cima