[Gioco, Idea] Iscrizione ai mondi

DeletedUser

Guest
La mia proposta è molto semplice.

Proporrei che ciascun utente avente già un account nel momento in cui si iscrive in un mondo di gioco differente (sempre italiano) possa in quella seduta decidere se mantenere il nick oppure averne uno nuovo nel mondo in cui si sta iscrivendo che risulti chiaramente unico rispetto a tutti gli utenti iscritti.

Se fattibile, a mio avviso eviterebbe iscrizioni con indirizzi e-mail diversi, se uno acquista pepite la possibilità comunque di averle su tutti gli account. Non so a livello pratico come possa essere fatto però anziché rendere il nick il punto di riferimento considerare la mail che è ancor più univoca.
 

Aeneva

Cittadino
a me piace..mi piace cambiare nik,e iscrivermi da un mondo già attivo con un nik diverso mi andrebbe a genio..:P
 

DeletedUser10592

Guest
Concordo, soprattutto per il discorso delle pepite :OK::OK:
 

DeletedUser11569

Guest
Se fattibile, a mio avviso eviterebbe iscrizioni con indirizzi e-mail diversi, se uno acquista pepite la possibilità comunque di averle su tutti gli account. Non so a livello pratico come possa essere fatto però anziché rendere il nick il punto di riferimento considerare la mail che è ancor più univoca.

:OK:
 

DeletedUser11956

Guest
a me piace, in effeti non ho mai capito perchè questo non sia possibile, è seccante dover effetture mille login diversi. In effetti non so come faccia chi ha un nick diverso per ogni mondo

A tal proposito se posso sarebbe anche utile aggiungere una funzionalità simile anche nella toolbar, per semplciità di login magari anche con mondi di nazioni diverse.
 

DeletedUser

Guest
basterebbe che creassero un nuovo parametro tipo "Nome giocatore:", così il nick di login è 1 ed è associato all'email (pepite condivise come ora), però in ogni mondo assegno al mio pg un nome diverso a gusto personale! bella idea, utile e quasi necessaria direi!
 
In cima