Iscaro

DeletedUser

Guest
Iscaro era un luogo tenente che si distingueva perle sue doti militari,era un soldato esperto,fino alla rande battaglia,ma di questo parleremo dopo,iscaro era un imprenditore italiano,finito in america a causa di un gigantesco mal inteso,di cui ora vi parlerò.......
era il 17 settembre 1808,iscaro stava prendendo una barca che portava in spagna,per un viaggio di affari,era con il suo maggiordomo,Jonhn,di origine inglese,-Quanto caldo qui in spagna John!-sono d' accordo principale,davvero molto caldo,guardi quella deve esere la residenza del governatore!!! - ecco,devo riuscire a convinverlo a farmi costruire una fabbrica tessile su quella collina,ma lui non vuole cedere,un osso duro vero Jonh????-certo principale,gradite una tazza di tè???_basta con quella porcheria!mi sto rompendo le papille gustative!-come vuole pèrincipale... passa ualche ora nella residenza del governatore,è molto tardi,iscaro mezzo addormentato sale su una barca con il suo maggior domo John-vedi john,con il buon senso e la pazzienza si risolve tutto!-certo princiale!-buonanotte john.
Il mattino seguente i due si alzarono di buon ora-ecco john,servimi un po di quella porcheria,il tè-vado subito a prenderlo..... principale!!!principale!!!!hanno rubato tutto il tè!e lo scafo della barca è cambito!-lo scafo della barca è cambiato???? o mio dio questa non è la nostra barca!!!!!!!!
FINE PRIMA PARTE
 

DeletedUser5284

Guest
Iscaro era un luogo tenente che si distingueva perle sue doti militari,era un soldato esperto,fino alla rande battaglia,ma di questo parleremo dopo,iscaro era un imprenditore italiano,finito in america a causa di un gigantesco mal inteso,di cui ora vi parlerò.......
era il 17 settembre 1808,iscaro stava prendendo una barca che portava in spagna,per un viaggio di affari,era con il suo maggiordomo,Jonhn,di origine inglese,-Quanto caldo qui in spagna John!-sono d' accordo principale,davvero molto caldo,guardi quella deve esere la residenza del governatore!!! - ecco,devo riuscire a convinverlo a farmi costruire una fabbrica tessile su quella collina,ma lui non vuole cedere,un osso duro vero Jonh????-certo principale,gradite una tazza di tè???_basta con quella porcheria!mi sto rompendo le papille gustative!-come vuole pèrincipale... passa ualche ora nella residenza del governatore,è molto tardi,iscaro mezzo addormentato sale su una barca con il suo maggior domo John-vedi john,con il buon senso e la pazzienza si risolve tutto!-certo princiale!-buonanotte john.
Il mattino seguente i due si alzarono di buon ora-ecco john,servimi un po di quella porcheria,il tè-vado subito a prenderlo..... principale!!!principale!!!!hanno rubato tutto il tè!e lo scafo della barca è cambito!-lo scafo della barca è cambiato???? o mio dio questa non è la nostra barca!!!!!!!!
FINE PRIMA PARTE

carrina :D:D
 

DeletedUser

Guest
bella...aspetto la 2^ parte....è la prima descrizione che leggo...:D

ma non è questo gennaro iscaro?:

images
 

DeletedUser

Guest
2 parte,messi al corrente il capitano e tutti gli ufficiali,i due proposero di tornare indietro ma la loro richiesta fu respinta con molto vigore,anzi con troppo vigore,nel vero senso della parola.......
john,dobbiamo informare l capitano,ho gia proveduto,vi aspetta nella sala + avanti con delle tazze di quello che voi chiamate:ammazza papille gustative:)D),-bene ogni tanto soffrire fa bene,almeno credo...... detto questo si icammino verso la stanza del capitano,un certo signor chavo,-buon giorno,signor???chiamatemi chavo,al vostro servizzio,bhe ecco non troppo....
-cosa intendete dire???voglio subito tornare da dov mi sono imbarcato!-mi dispiace ma deve aspettare che il convoglio arrivi dove deve arrivare,cioè in antartide!-mi rifiuto!almeno fornitemi una scialuppa!ve la pagherò!niente da fare signor iscaro,voi starete qui,che lo vogliate o no,detto qusto il capitano chavo colpi n testa con un randello iscaro,e lo rinchiuse in una cella.
lentamente iscaro riapri gli occhi......... si alzo,provo a opporsi,ma cadde di nuovo....... un tempo imprecisato dopo iscaro recupera le forze e pensa tra se e se-chissà se quel capitano dai modi cortesi sà veramente dov è l' antardite!passarono molti giorni,iscaro dagli affari svolti in tutto il mondo passo ai pelamenti di verdure in cella,si nutriva di qualche avanzo....passo 1 settimana,iscaro stava panificando un piano di fuga,esatamente alle 13.28 stordi una guarda con una penola,e prese le chiavi ma una cosa incredibile successe:Pirati!!!!!pirati!!!!pronti al combatitmento!!! detto qestoun pezzo di prua esplose, iscaro rimase illeso,ma la nave affondava,molto lentamente,si sentivano urli e esplosioni,spari e preghiere,e il bagnato del acqua sui piedi di iscaro.... -devo riuscire a fuggire!iscaro prese del cibo e del acqua e entro in un armadio,poco dopo un altro muro esplose e l' armadio fini in mare,passarono poche ore,della nave nessuna traccia,solo un forte sole che batteva sulla testa di iscaro,solo nel oceano pacifico.
FINE SECONDA PARTE
 

DeletedUser

Guest
mi dica chi vorebbe essere implementato nella 3 parte
 

DeletedUser

Guest
se nessuno scrive un messaggio sarò costretto a fare la 3 parte senza nessuno
 

DeletedUser

Guest
iscaro era in pieno oceano,dentro un armadio,aveva il cibo,ma l' acqua li sarebbe durata anora per poco,fece un breve calcolo,erano gia 6 giorni che navigava,se non avesse trovato acqua entro il settimo le scorter sarebbero finite e lui sarebbe morto, a mezzo giorno,ebbe un allucinazzione,vedeva fuoco e travi che cadevano,un soldato che correva urlando,e poi il buio completo...........-o mio dio!per fortuna era solo un sogno!ma quella,quella terra!!!!!sono arrivato,ma dove??????eppena arrivato un cow boy li diede il benvenuto,ciao io sono cavalino,alquanto insolitala barca che hai,benvenuto in questa prateria,se cerchi un lavoro,e da come sei conciato sembra proprio di si,puoi andare al municipio,li lo troverai di sicuro
 

DeletedUser

Guest
anche gerry pensa che è bella,strano,i miei amici e quelli che non conocono dicono che è bella,chi è mionemico dice che fa schifo,coincidenza????:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Io non ti sono tanto amica però la tua storia mi piace, nonostante gli errori di grammatica e di ortografia ;)
 

DeletedUser

Guest
Discussione ripulita da quanto sia stato ritenuto come inutile e floodante rispetto alla discussione.

Si invitano gli utenti a lasciare pulita tale discussione (così come tutte in generale ed in special modo quelle ove si tratta di una "libertà" personale di comunicare tramite la scrittura) con uscite scollegate alla discussione stessa o fatte all'unico scopo di "creare zizzania"

Si invita l'autore ad evitare di richiedere commenti/pareri se gli stessi non arrivano spontaneamente

Riapro la discussione proprio in nome della libertà di ogni persona nel cimentarsi nell'esercizio della scrittura tramite la storia del proprio personaggio (o altre storie).

Qualora fosse necessaria una nuova opera da parte mia, essa probabilmente sarà una chiusura generalizzata di tale sotto sezione in quanto essa non avrebbe più senso d'esistere se diventasse l'ennesimo luogo bersaglio di infantilismi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1110

Guest
pensa piuttosto a non fare strafalcioni ortografici -_-

:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
quelli sono in via di risoluzzione,ora scrivo la 5 parte,che conterrà anche shepard
 
In cima