Inventario

DeletedUser1546

Guest
Ragazzi questo è il mio inventario, gli oggetti in rosso sono droppati ditemi un po voi se il server non fa apposta a farmi uscire oggetti inutili :D:mad::eek:

sciarpa blu
cappello di tela elegante
deringer di belle starr
camicia blu
cavallo quarter
stivali marroni
fucile ad avancarica di bowie
rasoio
coltello bowie affilato
fioretto affilato
cappello verde
panciotto grigio
scarpe chiodate grigie
fucile ad avancarica preciso

cappello elegante
cappello di cuoio elegante
3* medaglie d'onore
3* dinamite

la discussione è: ma è possibile che di vestiti solo roba da sparare e non da altre abilità utili e di armi 3/4 da vigore?? c'è un criterio di drop durante il lavoro?? :D

certo, posso sempre venderle e farci un bel gruzzoletto, a parte che di soldi dalla 1.27 non ho più problemi xD prima con munizioni facevo 30-40$ ora 120 XD

seriamente, come si fa a sapere che oggetti potresti droppare oltre al valore dalla schermata del lavoro?
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi questo è il mio inventario, gli oggetti in rosso sono droppati ditemi un po voi se il server non fa apposta a farmi uscire oggetti inutili :D:mad::eek:

sciarpa blu
cappello di tela elegante
deringer di belle starr
camicia blu
cavallo quarter
stivali marroni
fucile ad avancarica di bowie
rasoio
coltello bowie affilato
fioretto affilato
cappello verde
panciotto grigio
scarpe chiodate grigie
fucile ad avancarica preciso

cappello elegante
cappello di cuoio elegante
3* medaglie d'onore
3* dinamite

la discussione è: ma è possibile che di vestiti solo roba da sparare e non da altre abilità utili e di armi 3/4 da vigore?? c'è un criterio di drop durante il lavoro?? :D

certo, posso sempre venderle e farci un bel gruzzoletto, a parte che di soldi dalla 1.27 non ho più problemi xD prima con munizioni facevo 30-40$ ora 120 XD

seriamente, come si fa a sapere che oggetti potresti droppare oltre al valore dalla schermata del lavoro?

l'unico altro criterio è quanti oggetti esistono nel range di valori droppabili
 

DeletedUser4503

Guest
lasciando perdere il piccolo inventario..XD
comunque gli oggetti che hai droppato non sono male, dipende da che livello sei!
a un livello 25 il rasoio affilato è sufficiente...come gli altri oggetti...secondo me non sono male...
 
In cima