[Gioco, Idea] introduzione popolazione indiana

DeletedUser14035

Guest
sera a tutti.
mi piacerebbe che si introducesse nel gioco la popolazione dei pellerossa.
si potrebbe scegliere già dal' inizio se stare con cowboy o indiani con le principali differenze sarebbero nella creazione avatar.
inoltre si potrebbe dare un bonus agli indiani per le armi bianche ed un bonus ai cowboy per le armi da tiro nei duelli.
si potrebbe cambiare la grafica delle città aggiungendo villaggi indiani con aggiunta di qualche abito indiano nei sarti.
per il resto si potrebbe lasciare tutto il resto uguale sia le classi a liv 15.
sia le professioni a livello 20...magari qua si potrebbe sviluppare qualche idea per prodotti diversificati tra le 2 etnie.
per i forti magari si potrebbe cambiare la grafica di quelli fondati da villaggi indiani sostituendo il nome che so quartiere generale con tenda del capo.
ciò non toglie che ogni player sarebbe libero di stare nelle città e nelle alleanze che preferisce tradendo la sua origine però.
trovo l'idea carina ed innovativa con molti margini di sviluppo.
anche se c'è già in molti giochi on line la scelta delle razze qua su thewest arricchirebbe molto l'attuale gioco che è abbastanza datato e sta a mio parere stancando molti player.
ah un ultima cosa.
chiedo gentilmente agli sviluppatori di cambiare la grafica della figurina del cowboy che martella nel vuoto o che spara nel vuoto. E'la stessa da dieci anni ormai uguale per tutti ed in tutti i mondi.
eventualmente si potrebbe aggiungerne una da pellerossa se passasse la mia idea,cosa ne dite?
credo che la mia ideabnon richieda troppo lavoro da parte degli sviluppatore ma potrebbe essere una rinascita di THE WEST.
buon lavoro e buon game a tutti.

dimenticavo...:logicamente andrebbe cambiato il saloon con uno sciamano al posto di Henry,un prode guerriero al posto dello sceriffo;una squaw per maya;ed un cowboy tipo tex willer al posto di wuapee


scusate ho letto ora che l idea dei vilaggi indiani sara applicata alla prossima versione.
quindi sono arrivato secondo,,,,come sempre.
come mai su 43 visitatori nessun commento?
mi interessa il vostro parere ,anche se negativo.
si potrebbe anche aggiungere l avventura indiani contro cow boy per esempio e potrebbero creare i rispettivi set oltre al fuorolegge.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14646

Guest
Bellissime idee, condivido a pieno l'idea di diversificare i personaggi sul tema indiani/cowboy, e migliorare l'ambientazione grafica del gioco, con i rispettivi abbinamenti in tema. Magari come succede in altri giochi tipo "Elvenar" dove si sceglie un avatar definitivo subito... e si prosegue nel game in ugual maniera ma ciascuno con grafiche e missioni specifiche abbinate al personaggio scelto.
Nello spirito pionieristico del West... e con la saggezza della cultura indiana forse si potrebbe cominciare a pensare per poi in futuro realizzare! ;)
 

DeletedUser7822

Guest
A me piacciono tantissimo le tue idee proposte Ezeey, renderebbero il gioco un po più simile alla realtà. Però non ci sarebbe uno stravolgimento delle alleanze attuali? Non dico che non ci siano già state, ma in questo modo potrebbero essere più radicali. Nulla toglie che se queste idee venissero accolte e attuate sarei felicisssssssimo (tante s messe volontariamente) e magari a chi sta passando la voglia di giocare o partecipare attivamente potrebbe cambiare idea.
Aggiungerei che si potrebbe anche fare un cambiamento sulle avventure a questo punto, i cowboy attaccano il Villaggio Indiano, mentre i pellerossa attaccano Tombston.
 

DeletedUser14035

Guest
grazie per aver risposto...cominciavo a sentirmi solo :)
resta sottinteso che la mia proposta non e applicabile ai mondi esistenti.
nel caso in un futuro non troppo lontano.
 

DeletedUser14361

Guest
idea innovativa, bella e avvincente.. Ma la inno avrà voglia di investire in tutto questo lavoro? Lo spero davvero :OK: ci vorrebbe una modifica del genere per rivitalizzare the west, speriamo bene..
 

DeletedUser14658

Guest
Io voglio un'alleanza Indiana ma senza problemi con le armi da fuoco
 
In cima