ingiustizia?

aazz

Sindaco
Con la missione Attacco dei Wogon il prodotto che ricevevi alla fine cioè La guida attraverso la prateria ti dava +10 tattica, con la missione che è in svolgimento cioè La settimana dell'amicizia ti da alla fine un prodotto +5 comando.

Perchè anche questo prodotto non è +10 comando?
Forse perchè tattica non serve più a nulla mentre comando serve tutte le sere ai forti???
 

DeletedUser

Guest
uhm.. e perchè non sono tutti e due +50? ;)

sarà un limite mio ma non capisco proprio perchè non si è mai capaci di prendere quello che arriva senza andare a cercare il difetto per forza..!
 

DeletedUser

Guest
Non capisco quale sia la critica. Se ti dà fastidio avere quell'oggetto vendilo al baffo.
 

DeletedUser

Guest
Faranno un oggettino solo per te con 12.000 punti comando.
Quest'oggetto non centra niente con l'altro, e sono comunque oggetti che vengono dati a tutti. C'è squilibrio? Non mi pare. A questo punto se io fossi un incassatore potrei dirti: "perchè non 10 punti in robustezza? E' un'ingiustizia!"
Bah...
 

DeletedUser8352

Guest
io sinceramente trovo uno stimolo maggiore quando prendete queste iniziative facendo queste nuove missioni , e quando date regali, piccoli o grande che siano , li trovo una cosa piacevole. e poi quei +5 a volte fanno comodo per svolgere certi lavori
 

DeletedUser

Guest
mmm.. non capisco.. per una volta che danno qualcosa a tutti e che può pure servire.. Allora è vero quello che diceva che non siamo mai contenti :P
 
In cima