Info

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni
io ho un personaggio soldato di livello 31, che ovviamente fà letteralmente scihfo nei duelli anche perchè confesso no ci ho mai capito molto, ho sempre associato arma di livelo + grosso= fà più male.
Mio madornale errore, leggiucchiando sul forum ho poi trovato una guida approssimativa http://forum.the-west.it/showthread.php?t=8946 che spiega come si dovrebbero distribuire i punti abilità e carateristica per utilizzare o armi da mischia o armi a distanza e in allegato ho trovato un elenco completo delle armi http://it.weststats.com/Items/right_arm/ .
Ho però notato che i fucili non vengono menzionati come armi nell'alenco, ma hanno una voce a parte soprannominata guns(che comunque sempre armi vuol dire)
Adesso la domanda è sono considerati armi o no i fucili e gli archi?
E perchè possono essere imbracciati insieme alle armi da contusione o da lancio?
Ma sopratutto come dovrei impostare il mio pupazzetto per sconfiggere il mio assalitore nella missione "Il vendicatore (2° attaco)" che mi affida William herson?
Grazie per le info che riceverò.
 

DeletedUser

Guest
Grazie per il complimento, la guida approssimativa l'ho fatta io :cool:
scherzo, non me la son presa, ci mancherebbe...........:)
Comuqnue quella sezione chiamata guns in weststats, contiene le armi da forte, che vengono appunto utilizzati solo nelle battaglie del forte, indossati nella parte destra dell'inventario (mano destra)..........
Come impostare il tuo pg??
Bè aumenta vigore o sparare se lo hai basso, a seconda della tua arma, e mira e schivata.......principalmente............ se hai qualche domanda ;)
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni
io ho un personaggio soldato di livello 31, che ovviamente fà letteralmente scihfo nei duelli anche perchè confesso no ci ho mai capito molto, ho sempre associato arma di livelo + grosso= fà più male.
Mio madornale errore, leggiucchiando sul forum ho poi trovato una guida approssimativa http://forum.the-west.it/showthread.php?t=8946 che spiega come si dovrebbero distribuire i punti abilità e carateristica per utilizzare o armi da mischia o armi a distanza e in allegato ho trovato un elenco completo delle armi http://it.weststats.com/Items/right_arm/ .
Ho però notato che i fucili non vengono menzionati come armi nell'alenco, ma hanno una voce a parte soprannominata guns(che comunque sempre armi vuol dire)
Adesso la domanda è sono considerati armi o no i fucili e gli archi?
E perchè possono essere imbracciati insieme alle armi da contusione o da lancio?
Ma sopratutto come dovrei impostare il mio pupazzetto per sconfiggere il mio assalitore nella missione "Il vendicatore (2° attaco)" che mi affida William herson?
Grazie per le info che riceverò.

allora, ti posso rispondere alla prima e alla seconda, ma alla terza nn ti so dire; cmq:
1) le cosiddette "guns" sn armi che si usano nei forti, nn hanno nessun valore nei duelli
2) si possono imbracciare, nn usare!
 

DeletedUser

Guest
ah........se vuoi dimmi le tue abilità da duello via pm, così ti dico cosa aumentare.........
 

DeletedUser

Guest
Grazie per il complimento, la guida approssimativa l'ho fatta io :cool:
scherzo, non me la son presa, ci mancherebbe...........:)
Comuqnue quella sezione chiamata guns in weststats, contiene le armi da forte, che vengono appunto utilizzati solo nelle battaglie del forte, indossati nella parte destra dell'inventario (mano destra)..........
Come impostare il tuo pg??
Bè aumenta vigore o sparare se lo hai basso, a seconda della tua arma, e mira e schivata.......principalmente............ se hai qualche domanda ;)

mi hai battuto di un minuto:D
 

DeletedUser

Guest
mi hai battuto di un minuto:D

;);)
Comunque mi spiego meglio, le armi da forte le puoi indossare come le armi da duello o come i vestiti, ma servono e vengono utilizzate solo nelle battaglie per i forti.
Non servono a nessunissima cosa per i duelli!!!!
Per battere il tizio della missione, ma anche in generale con i player, aumenta vigore o sparare (dipende dal tipo di armi che usi) per aumentare i danni, poi mira e schivata, per aumentare la probabilità di colpire l'avversario e di schivarlo anche.....................
Praticamente come ho scritto nelle guida :D se mi dici le tue abilità da duello ti dico cosa aumentare....
 

DeletedUser

Guest
Fucili, archi e balestre rientrano nell'elenco delle armi da guerra (o "da braccio sinistro!"). Esse entrano in azione non nei duelli, ma nelle battaglie per i fortini.
Per i duelli ci sono le Armi "da Braccio destro", comprendenti, in generale, pistole/coltelli da lancio/acido (dette "da fuoco", o meglio, "a Distanza") e bastoni,coltelli & lame/spade (dette "da contusione" o "corpo a corpo).

Un elenco delle armi da guerra lo puoi trovare qui, sempre su weststats:
http://it.weststats.com/Items/left_arm/

La guida che tu citi parla dei duelli, non delle guerre (di cui potrai iniziare a occuparti una volta avrai fatto salire il tuo pg di parecchi livelli).

Basta che tu legga l'aiuto relativo al combattimento per renderti conto delle abilità che ti serve alzare per il Duello:

http://www.the-west.it/help.php?article=duell_procedure

Ricorda che gli avversari delle mission i colpiscono e parano (quasi) sempre negli stessi punti, per cui basta che tu osserva uno o due combattimenti per capire come impostare al meglio il duello... e se anche questo non funzionasse, allora dovrai salire di livello e aumentare una delle abilità legate al combattimento (mira e schivare in primis) o trovare/comprare degli oggetti utili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mi state dicendo che ho speso qualcosa come oltre 2500 monete per un arco che no serve a nulla???
Sigh, che fregatura...........
onestamente i valori non li ricordo, meno male che la mia vecchia pistolina rrugginita no l'ho gettata anche se a leere ho caipto che devo usare armi da misciha in quanto ho il vigotre molto, ma molto + alto dello sparare e della mira.
 
In cima