Info Sviluppo Forte

SirDoc

Cittadino
Hello Everybody :D
Vorrei per la prima volta nella mia carriera fondare e sostenere lo sviluppo di un forte.
Conosco già il relativo costo in termini di soldi e materiali, tuttavia volevo dei pareri riguardo lo sviluppo di esso.
Sono certamente utili le varie tabelle reperibili in giro che riguardano i costi dei vari livelli delle varie aree del forte, ma ciò che vorrei capire è:
- dove converrebbe concentrarmi nelle prime fasi?
- che strutture dovrebbero avere priorità nello sviluppo?
Grazie a tutti. Dastardly
 

JoLando

Pistolero
Mi pare di ricordare che la prima cosa che vada fatta è la bandiera.
Poi è importante sapere che più il quartier generale è grande e minore sarà la difficoltà di costruzione delle altre strutture.
Ormai con i set da costruzione che ci sono in gioco penso che questa problematica sia molto facile da affrontare, una volta era più difficile.
Io farei in ordine: bandiera, quartier generale, magazzino e camerate. In ultimo mi dedicherei alle strutture.
 

SirDoc

Cittadino
Mi pare di ricordare che la prima cosa che vada fatta è la bandiera.
Poi è importante sapere che più il quartier generale è grande e minore sarà la difficoltà di costruzione delle altre strutture.
Ormai con i set da costruzione che ci sono in gioco penso che questa problematica sia molto facile da affrontare, una volta era più difficile.
Io farei in ordine: bandiera, quartier generale, magazzino e camerate. In ultimo mi dedicherei alle strutture.
Ma in che modo il quartier generale influisce sulla difficoltà? Richiedendo meno materiali o meno punti ampliamento per livello?
 
In cima