"Incontri un mago.."

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7499

Guest
Salve oggi pomeriggio in El dorado mi è apparsa questa scritta

a5jy.png


Mi chiedevo cosa volesse dire
 

DeletedUser12418

Guest
No sono quei messaggi che appaiono e caso senza alcun criterio nè motivo. Non si sa perchè e non serve a niente.
 

Blackhawk

Cowboy
No sono quei messaggi che appaiono e caso senza alcun criterio nè motivo. Non si sa perchè e non serve a niente.

Non è esatto, fino ad ora nessuno ha mai detto per filo e per segno cosa stesse facendo, come fosse vestito ed altri dati, per capire quando appaiono le scritte. Quindi dire che appaiono a caso e senza criterio non è esatto, solo non si conosce il criterio.
Sul fatto che non serva a niente è anche inesatto perchè se ci sono avranno il suo perchè, solo che non si conosce attualmente.
 

DeletedUser10551

Guest
secondo me è un Easter egg. Esistono da sempre e questo sembrerebbe proprio uno di loro
 

DeletedUser12418

Guest
Non è esatto, fino ad ora nessuno ha mai detto per filo e per segno cosa stesse facendo, come fosse vestito ed altri dati, per capire quando appaiono le scritte. Quindi dire che appaiono a caso e senza criterio non è esatto, solo non si conosce il criterio.
Sul fatto che non serva a niente è anche inesatto perchè se ci sono avranno il suo perchè, solo che non si conosce attualmente.
Ammazza come sei puntiglioso black :p
 

Deleted User - 475315

Guest
Magari sono tentativi alieni di entrare in contatto con noi.
Ignorarli non è cortese!
 

DeletedUser7499

Guest
Ero vestito con il doc completo.. anche io ho pensato al set del mago del legno infatti sono andato subito a tagliare alberi e a disboscare, ma nada
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima