Importante

DeletedUser

Guest
giratelo per favore bimbo 17 mesi necessità sangue gruppo B positivo per lucemia fulminante tel 3282694447 riccardo capriccioli, fai girare la mail è urgente e importante se la fermi sei un mostro senza cuore

scusate se non è la sezione giusta....l'ho appena ricevuto...vorrei che tutti lo facessero girare....grazie
 

DeletedUser

Guest
ciao baak qualche mese fa ho ricevuto un mess simile sul cellulare... poi mi era stato detto che era una bufala.... non so se è vero.... non sono sicuro nemmeno che sia lo stesso messaggio anche se ci somiglia parecchio...ma farò comunque il mio dovere...
 

DeletedUser

Guest
azz....se è una bufala mi inc.....!!! come si fa a scherzare su queste cose??:mad:
 

DeletedUser

Guest
azz....se è una bufala mi inc.....!!! come si fa a scherzare su queste cose??:mad:

se non è lo stesso messaggio ci somiglia parecchio... la gente gioca sulla sensibilità altrui purtroppo:mad:..... noi facciamo comunque del nostro meglio.....
 

DeletedUser

Guest
io sono 0- e posso donare a tutti... anche se sono troppo piccolo...:(
 

DeletedUser

Guest
Anche io ho ricevuto sms come quello o molto simili (cambia solo il nome e il riferimento) diverse volte.
Molti, anche nell'ambiente ospedaliero, dicono che sono inventati.
Mi astengo da ogni commento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1110

Guest
ragazzi ma fate i seri! se uno deve fare annunci del genere contatta TV o giornali non manda sms o divulga informazioni in giochini su internet! ma dai!
 
In cima