JoLando
Pistolero
Sono stato un pò assente ed ho perso la possibilità di partecipare a questa discussione ora chiusa:
https://forum.the-west.it/index.php?threads/implementazione-battaglie-al-forte.35372/
Mi scuso se riapro un argomento chiuso dallo staff.
Premetto che come idea NON MI PIACE PER NIENTE, sono assolutamente d'accordo con Open e Bianca (e pure con Doc ma non diteglielo sennò si monta la testa).
Nonostante ciò mi chiedo e vi chiedo, perchè non provare a fare il TEST proposto dallo Staff?
Cioè, alla fine non è che in W1 si combatta tutti i giorni, si fanno a malapena 2 battaglie a settimana e manco sugli stessi forti.
Lo staff ha sempre il potere di ripristinare i livelli degli edifici "logorati" e anche la proprietà a prima dell'inizio del TEST.
Alla fine cosa abbiamo da perdere? Un pò di sassi chiodi e legna? E sti grandissimi ca...voli!
Anche se mi sembra un'iniziativa inutile, è pur sempre qualcosa per smuovere un pò il gioco senza compromettere gli "equilibri" (o forse sarebbe meglio chiamarlo status quo).
Alla fine quale incredibile cambiamento potrà mai succedere?
E facciamolo lavorare questo staff!!!!
Un bacio dal vostro amato JoLando ♥
https://forum.the-west.it/index.php?threads/implementazione-battaglie-al-forte.35372/
Mi scuso se riapro un argomento chiuso dallo staff.
Premetto che come idea NON MI PIACE PER NIENTE, sono assolutamente d'accordo con Open e Bianca (e pure con Doc ma non diteglielo sennò si monta la testa).
Nonostante ciò mi chiedo e vi chiedo, perchè non provare a fare il TEST proposto dallo Staff?
Cioè, alla fine non è che in W1 si combatta tutti i giorni, si fanno a malapena 2 battaglie a settimana e manco sugli stessi forti.
Lo staff ha sempre il potere di ripristinare i livelli degli edifici "logorati" e anche la proprietà a prima dell'inizio del TEST.
Alla fine cosa abbiamo da perdere? Un pò di sassi chiodi e legna? E sti grandissimi ca...voli!
Anche se mi sembra un'iniziativa inutile, è pur sempre qualcosa per smuovere un pò il gioco senza compromettere gli "equilibri" (o forse sarebbe meglio chiamarlo status quo).
Alla fine quale incredibile cambiamento potrà mai succedere?
E facciamolo lavorare questo staff!!!!
Un bacio dal vostro amato JoLando ♥