il trasferimento

DeletedUser

Guest
…….I lavori ad aiklogancity procedevano un po’ a rilento, intanto la popolazione cresceva con l’arrivo di AGO-WALKER, Texsuia (sceriffo e vicesceriffo di fort Kashmir).Con araton-95mik,baldo giovane di belle speranze e la neo presenza di billy the kid76. Dicevamo ad Aiklogancity sotto il sole di luglio si lavorava sodo, quando……..un giorno arrivò un messaggero da Four golden Sticks che portava importanti novelle. Quel giovane a cavallo chiese subito di Kid Logan il quale si era allontanato per qualche giorno per i suoi fastidiosi affari. Aik prese la situazione in mano, facendo gli onori di casa, lo ospitò nell’ostello della città e lo fece aspettare il ritorno del sindaco.
Proprio in quella sera Kid Logan tornò, fu subito avvisato dell’arrivo del giovane messaggero, ma stranamente non volle incontrarlo subito, prima organizzò un ricco banchetto compreso di giullare di nome Texsuia. La sensazione d’Aik era quella che Kid sapeva già molte più cose che DI QUELLE CHE Né SAPEVA IL GIOVANE MESSAGGERO MANDATO da Billi vincent.
Dopo la cena Kid volle incontrare il giovane messaggero nel suo ufficio privato, non sapevo quello che si dissero, ma dopo due ore vidi solamente il ragazzo uscire da tutta fretta con un altro messaggio da recapitare. Posso solo immaginare adesso che sia la risposta di kid al suo fratellone.
Quella sera tutti aspettavano spiegazioni da Kid, ma lui andò a dormire quindi restammo ad aspettare invano.
Il mattino dopo Logan ordinò ad Aik di riunire tutti i cittadini, quando tutti si sistemarono nel saloon,Kid si alzò in piedi e disse:”Preparate i bagagli è ora di partire”.
La maggior parte dei cittadini era quasi sulla soglia del saloon,quando Aik si mise a replicare e disse:”No io non sono d’accordo……”Tutti i cittadini si voltarono erano stupiti da Aik, perché fino a quel momento nessuno avrebbe messo in dubbio le parole di Kid Logan.
Aik continuò…” Patire e per dove???, perché dovemmo abbandonare Aik Logan Cyti e la promessa che ci siamo fatti sulla collina è già svanita????”
Logan si prese qualche minuto per rispondere, oggi posso affermare che Kid si aspettasse lo sfogo di Aik. Gli rispose con un filo d’ironia e con un bel sorriso stampato sul viso: “No non mi sono dimenticato della promessa, ma oggi è arrivata un’offerta che non si può rifiutare, i cittadini fort golden stick ci faranno dono della città di fort Kashmir questa ultima è una città più sviluppata ed non dista molto da Aik Logan City.
E’ per il bene di tutti i cittadini che noi ci trasferiremo a Fort Kashmir”. Aik non era a fatto convinto e non voleva sentir ragione,ma i due arrivarono ad una soluzione.
Araton-95mik e billy the kid76 rimarranno qui ancora per un po’ di tempo noi andremo a fort Kashmir a tastare il territorio.Aik anche se indispettito dell’accaduto dovette accettare, così il mattino dopo si trovarono Fort kashmir.
Quando arrivarono Aik cambiò idea la città era avviata e funzionava alla perfezione ed era ben organizzata. Dopo qualche giorno Aik e Logan firmarono un accordo chiamato IL PATTO, il trattato diceva questo: Aiklogancity rimarrà una città fantasma controllata da fort Kashmir, fino a, quando non avremo la forza di farla diventare la nostra accademia.
Il trattato fu illuminante per Kid, infatti, capì in quell’occasione che Aik non era più il ragazzo che aveva conosciuto nel bosco ed era molto soddisfatto del lavoro fatto con quel ragazzo che ormai era diventato uomo. Ancor più importante però è la lezione che Kid inflisse ad Aik. Quella mattina prima di firmare l'accordo Kid Logan disse: “ ……Aik ricorda l’ambizione senza conoscenza è come una barca sulla terra ferma.”. Dopo qualche giorno anche araton-95mik e billy the kid76 si unirono alla città e ripreserò i lavori nella nuova città.
 
In cima