Il set del bannato)in sostituzione parzialmente) al ban di gioco

Billy-AR

Cowboy
Altro dubbio: se non erro chi viene bannato può comunque subire duelli, con questo set il tizio forse rischierebbe di subire 2 volte una punizione?
 

DeletedUser

Guest
Altro dubbio: se non erro chi viene bannato può comunque subire duelli, con questo set il tizio forse rischierebbe di subire 2 volte una punizione?

è sufficiente che i compagni lo caccino di città poi una volta persa la eventuale taglia non è duellabile
 

DeletedUser9189

Guest
secondo me invece sarebbe parte integrante della punizione e ridurrebbe anche l'eventuale corsa al ban x avere il set
 

JerzNero

Esploratore
spunto visivo

un omaggio a lucky luke ..

LuckyLukeDaltonEscape.jpg


il set potrebbe essere così .. con una bella palla al piede ..

e una taglia fissa (da 1 $ ) che compare ogni 24 ore dopo lo svenimento con cooldown quindi dimezzato .. quindi sempre duellabile dopo 24 ore :D

(cattivissimo me)
 

DeletedUser

Guest
Si si ,io mi immagino il set: Cappello da ciuchino-nello slot i ceci-come animale una pantegana-pantaloni di ortiche ,giacca sudicia :P
 

DeletedUser

Guest
UP. Ma a parte L'up che è di parte. Seriamente,mi stavo domandando come funzionasse. Nel senso uno propone l'idea e poi?.
 

DeletedUser

Guest
quando un idea viene poi strutturata bene (cioè con una forma riportabile e applicabile al game) Billy la riporta alla inno che deciderà se applicabile o no e implementabile :)
 

DeletedUser

Guest
UP ;),fate capire alla Inno che sarebbe una bella idea ,e anche che ,già.questa è una domanda ,io oggi è un anno che gioco ,come mai nesuno mi ha regalato niente ?:(:unsure:
 

Billy-AR

Cowboy
Auguri intanto :)

L'idea sinceramente non mi fa impazzire per vari motivi:

-Non è possibile sostituire ban con un set, questa non sarebbe più una punizione.

-Dare un set per chi viene bannato sarebbe solo un incoraggiamento ad infrangere le regole.

-Far indossare forzatamente un set a chi viene bannato significherebbe dare a costui una punizione aggiuntiva visto che sarebbe verosimilmente duellato con scarsi vestiti.
 

DeletedUser

Guest
Auguri intanto :)

L'idea sinceramente non mi fa impazzire per vari motivi:

-Non è possibile sostituire ban con un set, questa non sarebbe più una punizione.

-Dare un set per chi viene bannato sarebbe solo un incoraggiamento ad infrangere le regole.

-Far indossare forzatamente un set a chi viene bannato significherebbe dare a costui una punizione aggiuntiva visto che sarebbe verosimilmente duellato con scarsi vestiti.


Grazie per gli auguri ,e per la tua risposta ,magari mi verrà un'idea migliore intorno ai 50 anni eheheeh :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Auguri intanto :)

L'idea sinceramente non mi fa impazzire per vari motivi:

-Non è possibile sostituire ban con un set, questa non sarebbe più una punizione.

-Dare un set per chi viene bannato sarebbe solo un incoraggiamento ad infrangere le regole.

-Far indossare forzatamente un set a chi viene bannato significherebbe dare a costui una punizione aggiuntiva visto che sarebbe verosimilmente duellato con scarsi vestiti.

Ma tento per l'ultima volta a farti cambiare idea.

Il set del Bannato ,io credo che piacerebbe comunque a priori è un pò come il set del dormiglione ,anche se oramai superato piace sempre averlo. Il set del bannato se lo guardi con la stessa ottica potrebbe funzionare,faccio un esempio i pezzi si possono solo droppare,come il set dormiglione. Te sei li che lavori e droppo le orecchie da ciuchino,la giacca sudicia ecc... ,il dormiglione come bonus ti da la rigenerazione a dormire,il set del bannato potrebbe dare come bonus 20 per cento nel pregare come stimolo a migliorarsi ;) .Vedi un pò te ,a me continua a piacermi l'idea.:OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Boh non mi piace il principio.. non ne trovo il senso onestamente. I ban dovrebbero essere qualcosa che non esiste nel gioco idealmente in quanto tutti sono tenuti a rispettare quanto hanno letto, accettato e sottoscritto con la loro registrazione.
Adesso tu, a differenza del passato, propri che questo set venga persino reso disponibile a tutti tramite semplice drop, non ne capisco proprio il senso salvo un discorso goliardico per farsi due risate (questa discussione compresa) :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Boh non mi piace il principio.. non ne trovo il senso onestamente. I ban dovrebbero essere qualcosa che non esiste nel gioco idealmente in quanto tutti sono tenuti a rispettare quanto hanno letto, accettato e sottoscritto con la loro registrazione.
Adesso tu, a differenza del passato, propri che questo set venga persino reso disponibile a tutti tramite semplice drop, non ne capisco proprio il senso salvo un discorso goliardico per farsi due risate (questa discussione compresa) :rolleyes:


Amo la gogliardia in linea di massima,Ma in questo caso ero serio ,concordo con te sul rispetto delle regole (che io rispetto sempre) tu dici che non comprendi il senso del mio set del bannato,io ti rispondo che non comprendo i 4 set da duelo,i 5 da battle senza sapere bene quali siano le skill più adatte ,ma la mia non è una polemica ,se poi vuoi punirmi per aver espresso la mia idea :unsure:
 
In cima