Il server RO deve essere modificato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gannicus

Forestiero
Scrivo qui per sottolineare la necessità di un regolamento generale anti-fake. Al momento, i molteplici fake/attacchi lanciati con l'ovvio scopo di ritardare/annullare la battaglia principale, visti gli enormi costi dell'attacco, hanno fatto crollare il server più attivo di RO - Hawaii (ro16).

Syntex, nel suo breve periodo come CM (temporaneo), ha creato un regolamento anti-fake, che è stato cancellato da Elmer Fudd, l'attuale CM, dopo i primi giorni del suo mandato. Egli sostiene che tale regolamento non è applicabile su RO, sebbene sia stato applicato con successo su altri server. Non solo non condanna gli attacchi, ma li sostiene. Afferma che il personale locale non ha abbastanza tempo per occuparsi di una cosa del genere. Abbiamo proposto diverse soluzioni, ma non sono state nemmeno prese in considerazione. Perché è così difficile farci beneficiare della funzione multigiocatore del gioco?

Vorrei anche ricordare che l'unica cosa che Elmer Fudd ha fatto da quando è diventato CM è stato cambiare il suo colore sul forum. Questo è quanto. Per il resto, ha avuto divergenze con lo staff, ha pubblicato annunci sul forum dopo la data di inizio degli eventi, ha pubblicato annunci tradotti male, ha pubblicato i vincitori dopo la scadenza indicata nel regolamento, ha ritardato l'assegnazione dei premi del concorso per l'anniversario (2.06.2023 e non abbiamo ancora ricevuto i nostri premi)... e la lista continua.

Da quando è stato nominato CM, quattro persone hanno già lasciato lo staff di Ro per mancanza di interesse. Da più di un anno non viene organizzato alcun evento di velocità. Cosa fare con questo CM? Se inno vuole sostenere cause sociali, può donare ai bambini in Africa o alle persone in Ucraina, non pagare lo stipendio di un uomo come Elmer Fudd a cui non importa nulla della comunità. Per quanto tempo continuerà questo "scherzo"?

Chiedo comprensione e spero che venga adottato al più presto un regolamento anti-fake che ci permetta di continuare a godere del gioco.
 

Mr Joseph

Bandito
Cosa? RO? Chi? CM? Elmer Fuud?
Ok mi sembra di aver capito la situazione Inno, quindi Billy A-R Santo di TheWest Game subito :D
Non per scherzo, per davvero, perché a questo punto nessuno come lui, semplicemente "The best"
Da quando non c'è più, The West Ita giù a picco, manco il TItanic. Qui poi, niente più topic con dialoghi costruttivi che incitano al gioco, risposte a proposte avanzate quasi un anno fa, mai date (proposta up di bianca, luglio 2022, con replay in caso di svista, dell'altro giorno) nessuna parola spesa bene per la community, insomma, un forum da disertare, tranne per gli eventi e quindi per recuperare pepite, o qualcuno dice che sbaglio?
Non me ne volete, scrivo sempre la verità che vi piaccia o no, il coraggio e la sincerità sono solo per pochi, anche se dannosi.
E poi non dimenticate che non faccio parte della lobby The West Ita, quindi i miei commenti non sono di parte, ma liberi e senza vincoli, per questo motivo non sono da intervistare eheheh.
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Jola, non ci sei arrivato? Te l"ho spiego io in due parole. Un CM può cambiare la sorte di un gioco e di un forum, grazie a modifiche personali e anche all'assenteismo come nel nostro caso. Ci vuole molto a rispondere a bianca e alla sua proposta? È passato quasi un anno. Billy avrebbe risposto dopo 5 minuti.
E poi bisogna essere consapevoli che se non si è all'altezza, i latini dicevano "ubi maior, minor cessat" ;)

È probabile che la riflessione di Gannicus sia stata postata nel forum sbagliato, trattandosi di un altro gioco, però è interessante e buono a sapersi.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima