Il mistero del forte.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4838

Guest
screen04.jpg


Salve ragazzi, mi sapreste dire cos'è quell'edificio accanto al quartier generale che compare in questa foto e in nessun forte neanche il quello inglese che sono stati i primi a finire un forte...insomma cos'è quell'edifico dove si dovrebbe leggere "SHOP" ??
 

DeletedUser1668

Guest
screen04.jpg


Salve ragazzi, mi sapreste dire cos'è quell'edificio accanto al quartier generale che compare in questa foto e in nessun forte neanche il quello inglese che sono stati i primi a finire un forte...insomma cos'è quell'edifico dove si dovrebbe leggere "SHOP" ??

sarebbe dove vai a comprare le armi per il fortino!
 

DeletedUser

Guest
però non è ancora stato implementato in una delle prossime versioni dovrebbe comparire!!!

io invece ho notato che è comparso il cimitero dietro al forte oppure c'era già e io non me ne ero accorto!
 

DeletedUser1668

Guest
però non è ancora stato implementato in una delle prossime versioni dovrebbe comparire!!!

io invece ho notato che è comparso il cimitero dietro al forte oppure c'era già e io non me ne ero accorto!

c'era già dall'altra versione!XD
 

DeletedUser2522

Guest
Quell'edificio dovrebbe essere il mercante, ma non si sa cosa vende e quando verrà implementato, ma sicuramente venderà qualcosa di fico :D
 

DeletedUser601

Guest
trra qualche aggiornamento, una volta ho visto l'immagine della gatling, penso sia un'arma da duello: danni 100-200 (inotre costava 30000 quindi nn credo sia per le battaglie dei forti, e il prezzo di vendita era 15000 perciò nn era vista da esterni)
 

DeletedUser

Guest
Nemmeno nel beta c'è... Strano... Okey che non hanno finito ancora nessun fortino, ma non si vede nemmeno nell'ampliamento!
 

DeletedUser

Guest
Nemmeno nel beta c'è... Strano... Okey che non hanno finito ancora nessun fortino, ma non si vede nemmeno nell'ampliamento!

Se vi sbrigaste a portare le campane...il fortino Great Italy sarebbe già completo =.="

Chiedo scusa per l'OFF Topic
 

DeletedUser

Guest
Verrà sicuramente implementato, ma non nella prossima versione...Nel Beta non c'è nulla al riguardo, e lì stanno iniziando a testare la 1.28
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima