Il Generale d' Armata

DeletedUser6203

Guest
Tanti anni fa entrò nel west un soldato:Il Generale d' Armata Riccio junior,un soldato che ha comandato molte truppe alle battaglie dei forti e un giorno lui entrò in una città ma dopo due giorni un'altra città attaccò la città in cui era entrato Riccio junior,ed egli chiamò i suoi soldati e con loro fece una strage.
Il giorno dopo si recò nella città che lo aveva attaccato e con i suoi uomini carichi di dinamite fecero saltare la città.Nessuno fu risparmiato,Riccio junior in persona ammazzò il sindaco,poi andò in un'altra città che lo avevano messo nella lista dei ricercati e ne ammazzò lo sceriffo.
Ora che ha 25 anni è nella sua città pronto a combattere fino alla morte.Questa è la storia di Riccio junior


LEGGETE LE ALTRE
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
E la storia non è ancora finita:Riccio junior all'età di 27 anni iniziò ad espandere il suo dominio,conquistò forti rase al suolo le città finchè non raggiunse il suo scopo controllare la contea.
E visse anni di potenza finche un giorno non lo portarono al manicomio:divenne pazzo perchè pensò che tutte le contee del west attaccassero la sua per avere il grande regno del Generale d'Armata.
E difatti fu così:esattamente il 30 Giugno il suo compleanno:Indiani,ribelli del deserto,e... ribelli della guerra civile a cui Riccio junior ebbe strappato la contea soprannominato come Davey Crockett i suoi nemici continuarono a chiamarlo così appena espanse il suo dominio e nessuno sa il perchè.
Appena al manicomio giunse voce che stavano attaccando la contea una cannonata distrusse la cella dove era rinchiuso Riccio junior e Davey Crockett disse:questo è per quello che mi hai fatto,e Riccio junior aveva sterminato la famiglia di Crockett ed è per questo che lo chiamavano così.
Ma Riccio junior sopravvisse all'attaco e sentì e secondi che dicevano:non è pazzo,presto dobbiamo tirarlo fuori da lì!
E appena lo tirarono fuori gli consegnarono la sua divisa e dissero:Generale d'Armata lei puo mettere fine alla guerra?
E a quelle parole Riccio junior sorrise e disse:si posso tirarvi fuori da questa guerra.
E tutto il suo esercito accorse e pose fine alla guerra in 10 anni.
10 anni di inferno e Riccio junior vide morire molti suoi amici.
E con questa guerra conquistò l'intero west, appena tornato in città venne accolto come un eroe e si sposò con la sua migliore amica Anne Black.

LEGGETE LE ALTRE
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
E passarono gli anni e Riccio junior continuò a mietere vittime fino che la sua città venne attaccata di nuovo e uccisero sua moglie e gli distrussero la casa e la vita
Quando Riccio junior tornò disse "una casa si può ricostruire,ma un amore infranto non si può né ricostruire né ricomprare né riparare.
E si ripromise che distruggerà l'infame che si rintana piuttosto che uscire allo scoperto e fare l'uomo,un giorno il sindaco chiamò a rapporto Riccio junior e disse che avevano mandato il Generale di Corpo d'Armarta a controllare la situazione nelle città della contea e aveva scoperto che la città a tradirlo era stata una città di coloni.
Riccio junior carico di rabbia prese la fanteria e sctenò l'ennesimo inferno e i coloni scapparono alla furia di Riccio junior ma lui non li lasciò andare: ordinò a due Caporali di dare l'ordine d'attacco e lì il vero inferno venne sulla terra.
Nessuno sa cosa accadde dopo alcuni dissero che morì,altri che li uccise tutti ma lui non morì lui li uccise tutti così iniziò la quinta campagna di Riccio junior.

LEGGETE LE ALTRE
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
E si scoprì che non erano coloni ma erano gli stessi cittadini di Riccio junior,quelli che uccise non fu nemmeno 1/4 della popolazione di Riccio junior.
Egli decise che non si doveva attaccare frontalmente ma tenderli in un imboscata:di notte saranno state le 11.30 Riccio junior riceve un telegramma da una città:un gruppo di cittadini stava arrivando: Riccio junior fece spegnere tutte le lanterne,e appena arrivarono senza fare il minimo rumore li presero alla sprovvista gli uccisero tutti in silenzio e poi si rimisero a dormire.
Il giorno successivo si alzarono e videro degli indiani avvicinarsi e gli dissero:
I grandi signori della guerra stanno arrivando in vostro aiuto
A queste parole Riccio junior rimase scioccato:i fantasmi delle grandi guerre volevano aiutarlo.
Riccio junior un giorno si svegliò e pioveva e disse:
Grandi signori della guerra io sono Riccio junior.
Gli ultimi cittadini di Riccio junior si fecero vivi ed erano migliaia ed tutti silanciarono in una sanguinosa lotta ed a quel punto dietro Riccio junior si vide il fantasma di suo padre e...era come se attaccasse veramente perche gli attacchi che infliggeva cusavano veramente danni e difatti li causava veramente e alla fine della guerra lo spirito del padre li comparve e gli disse:figlio mio il grande signore della guerra sono io, tuo padre sono morto in guerra e il mio soprannome era the lord of war.

LEGGETE LE ALTRE
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
Un giorno tre soldati esattamente un Generale di Corpo d'Armata ,un Colonello e un Tenente.
Riccio junior,il Generale di Corpo d'Armata disse "Clarsenal cosa ci serve prima di arrivare a Fort Alamo?
Clarsenal il Colonello disse "filo spinato,munizioni,dinamite,lazo,filo di ferro"
E Snake eater il Tenente disse "sono le undici dovremo accamparci"
E i tre soldati si accamparono.
Alle cinque del mattino Riccio junior si alzò,svegliò gli altri e prese la mappa e disse "ora dobbiamo andare a nord" e ora mettiamoci in marcia.
A mezzogiorno i tre soldati accesero un fuoco e cucinarono dei fagioli, ma appena finito di mangiare degli indiani gli attaccarono e da lì i tre tirarono fuori le pistole ma gli indiani avevano dei buntline e Riccio junior disse "non sono indiani questi questi sono i coloni!"
E in meno di 2 minuti li fecero fuori tutti e trovarono un prigioniero e Clarsenal disse "John? sei tu"
E il soldato disse "si sono io,ma voi che ci fate qui?"
"Siamo in viaggio per Fort alamo"
E si rimisero in viaggio giunti a Fort alamo...


Continua
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
C'era il Tenente Generale Tom che disse "avete con voi gli oggetti?"
E Riccio junior rispose "sì sono nel nostro zaino qui di fuori"
Tom e Riccio junior erano amici fin dall'infanzia per questo lo aiutava nelle missioni, e non hanno mai litigato nemmeno una volta.
Tom "Bene,possiamo iniziare a scavare delle trincee vicino al forte, John tu vai a mettere la dinamite,il lazo e le munizioni nel magazzino grazie"
E iniziarono a costruire la trincea.
Due giorni dopo la completarono ma Tom arrivò afflitto e disse "Mi hanno appena inviato un telegramma e dice che devi andare nella tua città perchè è in corso una rivolta: alcuni tizi hanno fatto danni al saloon e ai cittadini.
Dovete partire subito.

Continua
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
E i soldati si rimisero in viaggio per la loro città
John disse "Mi pare più o meno che siamo a metà strada"
Riccio junior "Esatto non dovrebbe mancare molto"
Dopo 2 ore entrarono nella città di Riccio junior e andarono immediatamente al saloon e videro i tizi che erano riportati nella locandina.
Riccio junior "Io vi arresto per vandalismo!"
A queste parole i tre tizi avevano capito che erano venuti i soldati.
Non ebbero tempo di girarsi ed afferrare la pistola che i quattro gli balzarono addosso.
Arrestati,andarono dal sindaco che disse "fratello mio,da quanto tempo non ci vediamo?"
Riccio junior "sono due anni che non ci rivediamo"
Riccioz "avete portato le provviste al forte ?"
Riccio junior "si"
Riccioz "bene allora andate in albergo e riposatevi"
Appena giunti all'albergo i quattro andarono per le loro stanze e lì passarono la notte.

Continua
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
La mattina dopo trovarono i secondini,che erano venuti a prendere Riccio junior.
Egli disse "che volete da me?"
E loro risposero "lei è stato degradato a Tenente ed è stato trasferito ad East Point Capital"
Riccio junior"East Point Capital?L'ultima volta che ci sono stato si chiamava East Point"
Loro spiegarono che aveva fondato un'accademia e allora Riccio junior si preparò e partirono senza John.
Due giorni dopo,appena arrivati ad East Point Capital vennero smistati nelle squadre:Riccio junior era il comandante della squadra Beta,Clarsenal era della squadra d'assalto.
Invece Snake era stato mandato nell'accademia per sprememre le reclute.
Il giorno successivo arrivò il telegramma con io primo ordine:far esplodere un forte.
Riccio junior chiamò a rapporto i suoi uomini e partì quando uccisero le guardie del forte entrarono e piazzarono la dinamite.
I loro uomini uscirono e Riccio junior fu sorpreso in un'imboscata.
Quando esplose il primo candelotto il loro uomini fuori sellarono i cavalli ma un soldato disse:"ma il Tenente è ancora nel forte"
E il soldato con il rango più alto dopo Riccio junior disse"che non ti sfiori neanche!Siamo già via!Siamo già via!
Dopo il secondo candelotto Riccio junior iniziò a fare a botte seguendo l'ordine dei candelotti che dovevano esplodere.
Iniziò prendendo due nemici,diede un calcio rotante al primo e un colpo ben assestato al collo al secondo.
Fece cadere un'asse molto pesante facendone cadere 5.
Poi esplose pure il terzo candelotto,il forte era bello grosso.
I nemici lo avevano accerchiato.
Allora Riccio junior tirò fuori un candelotto,lo accese,corse verso l'uscita e tirò in alto il candelotto facendo cadere tutta l'entrata bloccando così i nemici.
Poi esplosero altri 3 candelotti e Riccio junior disse"ora andiamo o qui esplodiamo pure noi".
Così tornarono in città e si ripresero in saloon a colpi di Wiskey


CONTINUA

PS:Acetto anche commenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
E va bene mi hai convinto la scrivo adesso:

La mattina successiva Riccio junior si vestì,e dalla finestra,all'ingresso della città vide una figura nera.
Quella figura alzo un fucile e sparò dov'era Riccio junior e quell'uomo disse "Ah beccato ora Riccio chi è che tradisce?Abbandonare Monterey Valley che ora il nome è stato cambiato per entrare in East Point Capital?"
Si sentii un'altro colpo.
L'esercito della città entrò in azione,e quell'uomo era John.
Alzò un candelotto di dinamite.
Prima che lo accese un proiettile gli traforò la testa
E Riccio junior disse "Bene ho fatto colpo come sempre,John lo sapevi che dovevi morire prima o poi"
I cittadini uscirono per festeggiarlo e poi arrivò subito il secondo ordine
Riccio junior disse"Il primo l'ho ricevuto ieri e oggi il secondo,che siamo in guerra?"
Sul telegramma c'era scritto:
Ufficio dei telegrammi di East Point Capital
Oggi dobbiamo affrontare uno scontro:il nostro forte contro Fort Alamo.
Dato che i nostri forti sono costruiti vicini dobbiamo affrontarli.
Riccio junior a queste parole rimase scioccato pensò"a questa battaglia parteciperà pure mio fratello Riccioz.Ma non posso deludere né Point Pleasent [ex Monterey Valley]né East Point Capital".
Allora prima della battaglia andò nell'armeria prese 20 candelotti di dinamite e due tubi da 20cm l'uno.
Andò sui due crinali che dividevano i forti inficcò il tubo nella terra ci mise 10 candelotti e li collegò con una miccia.
Fece la stessa cosa con l'altro crinale.
Quando la battaglia iniziò accese i candelotti,crollarono e crollarono anche i forti crollarono.
A quel punto vennero gli indiani e inizioarono a sparare e non avevano i soliti tomawak.
Allora Riccio junior disse"scarichiamo raffiche come se non ci fosse un domani!"
E allora iniziò la sparatoria,molti morirono,Riccio junior fu ferito ma la collana che gli regalò la sua fidanzata prima di morire si ruppe.
Riccio junior la vide e disse "copritemi ora non ci sarà più un domani se non mi fermate".
Corse verso gli indiani,non usò le armi da fuoco,e disse "come Cortes vi ha sterminati,io farò lo stesso con voi!"
Finita la battaglia non tornarono in città,si accamparono.Riccio junior fu medicato e lì dormirono.ù
Ma nella notte...


CONTINUA
Commentate pure!!!
 

DeletedUser

Guest
no e bella!!!!!!!!!! però un consiglio fallo muorire a riccio mi piaccono i finali drammatici!!!!!!:p:p:p:p (nn e per insultarti)
 

DeletedUser6203

Guest
Ma nella notte dei banditi vennero al campo e iniettarono una sostanza strana ai soldati.
Riccio junior si alzò,dalla vista offuscata riuscì a vedere una cosa:i banditi avevano dei buntline.Riccio junior pensò:"ancora quei coloni,questa faccenda a che fare con John,East Point Capital e Point Pleasent".
Allora incominciò ad investigare su questa faccenda.
Due mesi dopo arrivò il terzo ordine:andare a bruciare una città,ci fu solo Riccio junior e la sua squadra e anche Snake eater che veniva a dare una mano all'accademia.
Dopo aver imprigionato i suoi abitanti Snake disse"Ora dobbiamo bruciare la città.
Prendi la legna."
Piazzarono la legna in vari punti della città,la accesero e andarono al municipio,secondo gli ordini.
Snake eater andò avanti tra le fiamme,che avevano già divampato sulla città,dovevano recuperare dei documenti.
Si sentirono due spari,dei vetri rompersi dei mobili cadere e altri cinque spari.
Poi delle urla in mischia,pugni,Riccio junior si diresse verso le urla,vide una persona che prese un bastone infuocato e lo mise negli occhi a Snake eater che era stato trapassato del vetro,e aveva il corpo trapassato da sette proiettili.
Riccio junior vide ,morire il suo amico che gli gridò:"Point,Riccioz,pistole,sangue,vendetta!"
Snake eater fini così"Tutto tra due anni"
Snake si alzò e con le sue ultime forze pugnalò la faccià dello strano tizio.
E poi la stessa personà cavò un occhio a Riccio junior.
La strana personal disse"La nostra vendetta è molto lunga,attento".
E poi sparì tra le fiamme e Riccio junior tolse la piastrina militare a Snake eater.
Dopo tornò a East Point e lì svenì e gli abitanti,esaminarono Riccio junior con ancora l'occhio sanguinante.
Si svegliò due settimane dopo.
Tra la vista offuscata riconobbe il sindaco Kurtz e Clarsenal.
E disse "cosa m..mi è capitato?"
Clarsenal disse "ti hanno cavato un occhio".
Riccio junior tirò fuori la piastrina di Snake e disse"E' morto in azione"
Rimasero scioccati.
Kurtz disse"E' morto per la sua città"


CONTINUA

PS:la morte di Snake era solo una parte della cosa di brutto
 

DeletedUser

Guest
bè,vedremo cos'altro succederà di terribile...
cmnq è veramente bella finora!!!!:)
 
In cima