Il bar di Henry

  • Creatore Creatore DeletedUser3316
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ahahaha mi dispiace CAP ma stavo studiando... Ma dov'è tutta la gente? Non è il forum che ricordavo...
 
Niente è più come prima. Ricordi quando facevamo dalle 10 alle 20 pagine al saloon?
Manca tutta la gente con cui ci scrivevamo.
Non sono rimasti in molti...
Siamo una razza morente.
 
È un vero peccato che il forum si sia spopolato, era bello poter salire e trovare sempre qualcuno per una chiacchierata.
 
CAP come vanno le rievocazioni? Ogni tanto vedo le foto ma non riesco mai a collocare le divise alla nazione di appartenenza e al periodo storico :D
 
Vanno bene!
Effettivamente sono sempre in giro XD
Sto fine settimana sono a Chlum in Repubblica Ceca per un evento del 1866. Da Austriaco.

John Mauser segnati questa data:
25-26-27 Agosto a Forte Ardietti a Ponti sul Mincio. Opera Sesta.
Se non hai nulla da fare, ti aspetto ;)
 
Bene, vedrò cosa posso fare, perché per fortuna subito dopo la maturità vado a lavorare! Per arrivare a Peschiera devo fare un po' di autostrada, ma se posso vengo volentieri ;)
 
Ti mando qualcosa su facebook. Così capisci di che evento si tratta.
A Opera Sesta sarò in divisa da Cacciatore delle Alpi del 1859... Con la mia doppietta avancarica da caccia :D Ti Piacerà.
 
Indietro
In cima