Il bar di Henry

  • Creatore Creatore DeletedUser3316
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo 2 anni di attesa è arrivata la mia birraaaa :P
Grazie vincè,tra 2 anni e ne offrirò una io :P
 
Bentornato niubbo :D :D :D

Se hai bisogno di qualcosa scrivimi, in Dakota gioco un po' a tempo perso ma ci sono :P

Ma non ti trovo hai cambiato nic?
 
Vabbé s'è capito non ho una fava da fare 'sta sera... mentre aspetto che si riprende il server... rubo una birra da sotto il bancone :rolleyes:

:P
 
Vincenzo rubane due così una la offri a Kaylan e la corrompi, poi visto che ti ho dato l'idea rubane un'altra e la offri anche a me......niente va, fai una cosa prendi tutte le casse di birra che famo prima!
 
e dopo 1 anno che aspetto i moderatori che finiscano di bere......
Finalmente è il mio turnoooooooooo

ALLA SALUTE!! :OK:
 
Barista, un bicchiere di whisky......anzi, un bicchiere e una bottiglia del miglior whisky che hai
 
Logo-MesaRedondo-HackLab.png


Maresciallo texas :censored::eek::censored::officer:
 
Indietro
In cima