Il bar di Henry

lilien

Membro del "Giornalino"
gif_animate_saluti_auguri_09.gif
 

DeletedUser

Guest
alla salute :))

salveeeee gentagliaaaaaaa sn tornato,ki mi offre una birra??!! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Anche il 2012, sotto vari aspetti a dir poco terribile, sta volgendo al termine del suo cammino e, presto, farà spazio al nuovo anno regalandoci la speranza di un futuro migliore per noi e per i nostri cari. Il 2012 ha portato tante novità anche in questo game, a volte tumultuose :boone: e a volte divertenti :lol: ma, la cosa che non è mai mancata è stata la vostra compagnia e così spero sarà in futuro. Un mio ringraziamento personale lo esprimo nei confronti dello staff di the-west italia per il lavoro svolto fino ad ora e per la pazienza dimostrata in tante occasioni :OK: e un ringraziamento va a tutti i compagni di avventura che hanno calcato la scena sia di questo forum che del game. Auguro a tutti voi, e alle vostre famiglie, un sereno Natale e un Felice Nuovo Anno che possa portare tanta serenità fisica, mentale e soprattutto ricchezza dei portafogli :P!
Filippo Fabio Pergolizzi Alias Wild Billy!
 

DeletedUser8477

Guest
Hey ragazzi,come barista mi lamento!
Il saloon non incassa piu' un dollaro da mesi! Dove sono finiti i cowboy ubriaconi di un tempo?:mad:
 

Blackhawk

Cowboy
Colpa tua, hai birra scarsa a prezzi alti e sempre le stesse donnine che fanno gli stessi numeri di ballo, nessuno spogliarello o facce nuove. :mad:
 

DeletedUser8477

Guest
Ok,ok,rinnoverò un pò il locale... Ma niente spogliarelli,altrimenti billy,lo sceriffo,mi perseguiterà. L'altra volta,per aver sgarrato mi son ritrovato uno gnu di colore blu che voleva investirmi... :D
Nelle camere che abbiamo allestiti al secondo piano però,tutto è concesso.:eek:
 

DeletedUser

Guest
Ci va la vip card per il piano superiore?

Io intanto mi farei un paio di birre....
 
In cima