Idea per Battaglie speciali Awesomia - Indipendenza

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Buongiorno :)
Ho appena visto che questo evento prevede delle Battaglie speciali "a tema", con divisione professioni. Mi sembra un'idea simpatica, certamente diversa dalle classiche Battaglie speciali che ciascun evento prevede. Vorrei avanzare una proposta che dia anche un senso alla scelta di dividere le fazioni professioni. Oltre le casse di fuochi di artificio (uguali per tutti, come giustamente specificato nel vostro post) sarebbe carino prevedere per ciascuna professione una "cassa speciale professione" con prodotti e cose utili per il crafting, non so.. Ciò, come dicevo, secondo me questa piccola aggiunta darebbe senso e completezza alla scelta di coinvolgere le professioni :)
Attendo ulteriori aggiornamenti e intanto mi segno le date! :D
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Abbiamo un limite di oggetti da poter dare nelle battle e abbiamo anche una lista di oggetti da cui attingere. Non mi pare che le casse speciali per professioni siano nella lista. Ma possiamo chiedere.
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Abbiamo un limite di oggetti da poter dare nelle battle e abbiamo anche una lista di oggetti da cui attingere. Non mi pare che le casse speciali per professioni siano nella lista. Ma possiamo chiedere.
Ah ecco, non sapevo ci fossero questi limiti, anche se immaginavo. In ogni caso, se si dovesse poter fare sarebbe davvero carino, di certo sarebbe un'aggiunta davvero molto apprezzata :D Grazie per la disponibilità:p
 
In cima