Idea: Battaglie duello Migliorate!

DeletedUser

Guest
Ragazzi avevo pensato: perchè non trasformare le battaglie dei duelli facendole divenire più accattivanti? Ora mi spiego... secondo me, sarebbe meglio vedere un movimento durante il duello piuttosto che guardare solo l' arma che spara. I creatori del gioco hanno pensato che potrebbe anche risultare brutto a priori vedere la tua arma che spara nel duello e magari tu in quel momento stai utilizzando un' arma bianca e non da fuoco... Oltre questo magari il tutto si può migliorare facendo muovere il proprio personaggio nel video facendo fare tutto a lui (così non si creerebbero problemi per chi non è online), così si potrebbero notare i miglioramenti nei riflessi e nella schivata ed il modo di padroneggiare un' arma!! A mio avviso sarebbe tutto più bello e realistico, voi che ne pensate? ditemi la vostra :)
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe molto più pesante. Non credo rientri nella natura di questo gioco avere una grafica dinamica curata
 

DeletedUser

Guest
ma non sarebbe una miglioria assoluta?? io troverei il tutto più accattivante, sarebbe un browser game ancora più n 1 di quello che è!! :)
 

DeletedUser10592

Guest
si ma accattivante è un conto, pesante è un altro.
se uno vuole un gioco bello graficamente prende un videogame vero e proprio, un browser game non può avere una grafica troppo ricca perchè altrimenti diventa di una lentezza mostruosa.
già ora, quando la sera c'è più gente collegata, diventa moooolto lento.
spesso apri una finestra e il caricamento non finisce più, arriva l'immancabile server error ecc...
 

DeletedUser

Guest
Si ne sono sicuro di quello che dici, so che stai assolutamente dicendo il giusto, però magari si potrebbe far diventare questo gioco, come un' altro famoso browser game di calcio fa: facendoci visualizzare la partita completa quando si svolge. (non faccio il nome per pubblicizzare, spero avrete capito) A voi non piacerebbe rendere tutto ciò così? Se non si può almeno visualizzare il movimento dei personaggi, fateci vedere che in mano ho un' arma bianca piuttosto che da fuoco... sembra un bug più che problema di grafica o appesantimento a questo punto...

e credo di non dire castronerie...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io credo che se si può fare una cosa del genere dovremmo molto ridimensionarla, te vorresti una specie di filmato del duello, cosa alquanto impossibile (pensa anche poi per capire dove mira/schiva l'avversario, io gia faccio fatica ora con la visualizzazione in html).
al massimo credo che potrebbero mettere per ogni round del duello una serie di immagini, niente di più.
conta che molti duellanti non controllano la grafica, vanno direttamente a vedere il resoconto in fondo
 

DeletedUser

Guest
Anche una serie di immagini vanno bene se il video appesantirebbe troppo in effetti; importante è anche l' arma che ha in mano il duellante, se l' arma è un' arma da fuoco SEMPRE, quando invece il duellante ha in inventario selezionata un' arma bianca, il tutto ti lascia un po così, no? la faccia che si fa è un pò questa ---> :unsure:

Sarebbero miglioramenti in effetti facilini, se si vuole fare il tutto più complicato allora bisognerebbe disegnare l' arma che il duellante ha in effetti in mano e visualizzarla nel video (che sarebbe anche bello), capita l' intenzione? Ovvero: se il duellante utilizza una giara di creta rotta, nel video si dovrebbe visualizzare una giara di creta rotta come arma, ma credo che sia un pò complicato disegnare ogni arma... Altrimenti se ciò non è possibile almeno disegnare una qualsiasi arma bianca per far vedere che il duellante ha un' arma da taglio e non la solita pistola o revolver che sia, come accade sempre... xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Il punto è che quello che conta in questo gioco è il risultato. L'exp presa, i soldi ottenuti, i danni causati e subiti. Così come nei lavori, il fatto che uno si chiami lavorare come maresciallo e un altro rapinare una banca poco importa. Chi vuole la grafica non cerca questo gioco qua (o meglio, può anche giocarci, ma la grafica la pretende in giochi in cui la può pretendere)
 

DeletedUser

Guest
ma più che grafica si tratta di miglioramento, non sto chiedendo una rivoluzione ma piccoli accorgimenti che rendono il gioco ancora più bello di quello che è! :) non è meglio migliorare sempre, già rispetto a qualche anno fa questo browser game è migliorato tantissimo, l' obiettivo è quello di non fermarsi mai secondo me...
 

DeletedUser2993

Guest
ma secondo te..

Ma secondo te è possibile fare un video di come si svolge il duello?? Uno che ha un'arma da contusione bisogna che va vicino a quello che duella sennò non lo prende con la spada per esempio, con la pistola lo prende anche da 10 metri, cioé, tra due duellanti con le pistole, si vedono lontani a 10 metri per esempio, tra 2 duellanti con le armi da contusione si potrebbero visualizzare uno vicino all'altro, ma come fai a far combattere uno con la spada e uno con la pistola, quello con la pistola non deve neanche mirare ce l'ha davanti.. cioé è impossibile dal punto di vista realistico, quindi quello che vuoi fare te e una cosa NON realistica, e non è una cosa Realistica come dici TU. Finché il duellante da contusione gli si avvicina al duellante con l'arma da fuoco, il duellante con l'arma da fuoco lo riempie di piombo. Video Impossibile dal punto di vista realistico e anche tecnico credo.
 

DeletedUser

Guest
però si potrebbe fare che ad esempio anzicchè un video creare delle immagini, sarebbe tutto più bello del solito duello sparo e sparo... dopo un pò può stancare... una serie di immagini sempre diverse potrebbe essere una cosa realizzabile e bella, come ad esempio mostrare un' immagine di una schivata o di un colpo inferto, sarebbe il top...
 

DeletedUser

Guest
ma no penso pure io che sarebbe troppo pesante....sarebbe meglio risolvere il problema della lentezza che si ha sempre nelle battaglie al forte...
 

DeletedUser

Guest
però si potrebbe fare che ad esempio anzicchè un video creare delle immagini, sarebbe tutto più bello del solito duello sparo e sparo... dopo un pò può stancare... una serie di immagini sempre diverse potrebbe essere una cosa realizzabile e bella, come ad esempio mostrare un' immagine di una schivata o di un colpo inferto, sarebbe il top...

si..sarebbe carino

basterebbe mettere qualche mossa in più a quei due pg che stanno solo imbambolati a spararsi addosso :P
 

DeletedUser

Guest
eh ragazzi i problemi sono molti, bisognerebbe solo attivarsi nel pratico più che nelle parole...
 
In cima