[Gioco, Modifica] Icone laterali saloon

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13701

Guest
sarebbe possibile farla diventare "piu lunga" quelle stringa di icone sotto l'avatar?!
In pratica ci sta Il saloon, La scritta dei saldi che collegata allo shop, la fiera, i tiri della fiera, l'altra fiera itinerante.
Io se non ci andavo a guardare mi perdevo i tiri della itinerante perché devo scorrere in giu.
Non sarebbe possibile farla un po piu lunga? o di levare qualcosa tipo "sale" :| dato che in basso centrale abbiamo lo shop?
 

Billy-AR

Cowboy
In caso andrebbe adattata alla risoluzione dello schermo perché attualmente è piccola per adattarsi nelle varie situazioni e inoltre per lasciare l'interfaccia pulita (tieni presente che già adesso le icone degli eventi ci entrano tutte a meno di script che occupano altri slot)
 

DeletedUser13701

Guest
No billy dico quelle sotto l'avatar, non quelle della mappa.
li non ci sono icone di script anzi vengono anche i "consigli" e i "sapevi che" :D
 

Billy-AR

Cowboy
Si si ma mi riferivo a quello, si chiama barra delle notifiche. I vari consigli sono spesso nascosti a causa degli eventi ma le icone importanti già adesso dovrebbero tutte essere visibili senza scorrere
 

DeletedUser13701

Guest
io lo ho a 4 icone.. su GrandCanyon , Saloon Sale Evento Ruota evento. devi scorrere in basso per la fiera :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima