I fratelli Wright

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Parte alle 11 ho sbagliato io a scrivere forse. Ora non posso correggere perchè non ricordo pass della wiki ahahahah. I’m sorry

Cioè mi spiego meglio. La missione parte alle 11 ma il primo step si può fare solo dalle 6 alle 11. Quindi praticamente partirà domani
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
cmq è una paraculata, inizia alle 11,. poi il primo step dice "puoi terminare la missione tra le 6 e le 11" nemmeno flash riesce a chiuderla :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Vabbè puffa ma non devi guardare che inizia ora.... in generale si fa dalle 6 alle 11 :D mica solo il primo giorno :P e comunque anche tu fossi flash non la faresti perchè quando parte l'altra non c'è più. Le loro 11 di fine sono le 10:59:59
 

DeletedUser13701

Guest
esatto .. ma infatti il primo giorno è inutile :D.. è fatto apposta ovviamente
 

DeletedUser13701

Guest
aaaaah.. e vabbè io lo scorso anno non l ho fatta.. :| cmq ho scelto la parte delle avventure, pensando fosse "facile".. so 35min che sto in coda.. erano meglio 2 duelli :D
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Nemmeno giganti della terra e dell'oceano sono ripetibili. Cat mettere un segno su quelle non ripetibili nella wiki si può?
 

DeletedUser13701

Guest
mh nella lista no cat, se mai vicino a livello non si può mettere un R come per dire "sarà ripetibile" :|

solo entrando nella missione si legge "vai alla ripetibile" "vai all'originale"
 
In cima