I 1000

  • Creatore Creatore TheBestSalvo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
tutti possono modificare i post ora!!

devo farmi tatuare un falco all'interno della caviglia sinistra e la lettera M appena sotto, il tutto abbastanza piccolo e in nero...dolore cane!!
 
bello dai...e si,nella caviglia...dolore........io kera mi sa che ti lascio sai?ho un pò male alla testina di ca--o....vengo anche di là a salutare...notte notte.....bacio
 
ma perché testina di .....?
hai messo la tua autostima nei calzini prima di uscire di casa stamattina?
comunque ok, buone ninne, ci sentiamo, tanti besos
 
ehehe... non si direbbe però! vedo dall'avatar che hai una pelle così liscia e candida... :D
 
hehehe...sicuramente non è così cadaverica!
ho 24 anni tra 7 giorni!
 
che hai in programma di fare per festeggiare?? seratONA... o una seratina tranquilla "pochi ma buoni"?
 
porto a cena qualche amico più stretto e l'ex fidanzata di mio fratello...e poi rimarrò da sola perché il giorno dopo lavorano tutti a parte io! uffa!
 
una buona scusa per ritagliarsi un pò di spazio per sé. io invece ho smesso di festeggiare. varcata da poco la soglia dei 30, festeggerò ogni 10 anni. a cifra tonda. :D
 
passano veloci di 10 in 10...la prossima festa sarà per il primo "anta" e quella dopo per il mezzo secolo...che tristezza!:D
 
ripeto, facciamo a 500, sennò non finisce più, poi si va per i mille
 
ok, me allora muoviamoci, postiamo noi due cosi arriviamo a mille
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Indietro
In cima