DeletedUser8653
Guest
Buondì, guardando i prodotti che posso produrre come cuoco ho notato che gli hushpuppy sono ancora tarati per le vecchie caratteristiche delle battaglie e danno bonus in energia quando invece questa abilità è diventata inutile al momento (quantomeno per i forti).
Proporrei di modificare il bonus in energia con l'equivalente in trappole o nascosto, cosa che renderebbe il prodotto un po' più allettante e probabilmente varrebbe ancora la pena produrlo vista la bassa richiesta di materiali rispetto ad altri potenziamenti come tranello o mirino. Lasciandolo così come è adesso verrà utilizzato unicamente per le missioni (vado a memoria ma mi pare che almeno una lo richieda) e come mezzo per salire di livello, ma si perde un po' il significato stesso del crafting non essendo un potenziamento utile in alcun modo.
Proporrei di modificare il bonus in energia con l'equivalente in trappole o nascosto, cosa che renderebbe il prodotto un po' più allettante e probabilmente varrebbe ancora la pena produrlo vista la bassa richiesta di materiali rispetto ad altri potenziamenti come tranello o mirino. Lasciandolo così come è adesso verrà utilizzato unicamente per le missioni (vado a memoria ma mi pare che almeno una lo richieda) e come mezzo per salire di livello, ma si perde un po' il significato stesso del crafting non essendo un potenziamento utile in alcun modo.