help punti riposo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
intendo al primo livello dell'albergo :D

nn ho proprio idea l'aumento dell'albergo cosa comporti....so che quello che ho scritto era tratto da 1 albergo al livello 3...ma presumo che al livello uno sia stato lo stesso...altrimenti i conti nn tornerebbero
 

DeletedUser

Guest
ogni livello dell'albergo aumenta i punti riposo rigenerati in 8 ore e anche i punti vita curati, basta guardare cosa c'è scritto...
Ripostiglio 64 riposo, 166 punti vita gratis
Dormitorio 72 riposo, 187 punti vita gratis
Camera degli ospiti 80 riposo, 208 punti vita $ 90
Appartamento 88 riposo, 229 punti vita $ 160
Appartamento di lusso 100 riposo, 260 punti vita $ 250

p.s. gratis perchè sono avventuriero.
 

DeletedUser

Guest
ogni livello dell'albergo aumenta i punti riposo rigenerati in 8 ore e anche i punti vita curati, basta guardare cosa c'è scritto...
Ripostiglio 64 riposo, 166 punti vita gratis
Dormitorio 72 riposo, 187 punti vita gratis
Camera degli ospiti 80 riposo, 208 punti vita $ 90
Appartamento 88 riposo, 229 punti vita $ 160
Appartamento di lusso 100 riposo, 260 punti vita $ 250

p.s. gratis perchè sono avventuriero.

ok ma quello ma a che livello è l'albergo con quei punti rigenerazione?...io continuo a pensare che siano sempre uguali, qualsiasi sia il livello dell'albergo, cambia solo se 6 premium o no...infatti io ho dormito stanotte in un albergo al 3 livello ed avevo esattamente il 50% in + di quello che tu hai scritto
 

DeletedUser

Guest
Il livello dell'ealbergo permette di utilizzare più stanze, al livello 1 hai solo il ripostiglio, al 2 anche il dormitorio e così via, poi ogni stanza rigenera sempre la stessa quantità (tranne che per i premium che hanno un bonus del 50%)
 

DeletedUser

Guest
Il livello dell'ealbergo permette di utilizzare più stanze, al livello 1 hai solo il ripostiglio, al 2 anche il dormitorio e così via, poi ogni stanza rigenera sempre la stessa quantità (tranne che per i premium che hanno un bonus del 50%)

lo immaginavo...quindi la quantità di punti che ti aumenta è sempre la stessa, es. se vai a dormire sempre nel ripostiglio ti dà gli stessi punti sia che l'albergo sia di livello 1 che di livello 5
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima