Guide e Tutorial da aggiornare

DeletedUser8477

Guest
In questo topic trovate l'elenco di tutte le guide e i tutorial ancora da ricontrollare, se qualcuno ha il tempo e la voglia di controllarli ed eventualmente di correggerli può farlo postando le modifiche nel topic relativo, in modo che possano essere verificate dallo staff e spostate nell'indice.
Quando decidete di lavorare su una guida avvisate un membro dello staff che posterà la vostra adesione qui, in modo da non sovrapporre i lavori.
Sono previste delle ricompense in pepite per chi ci aiuterà ad aggiornare queste guide!

Grazie per la vostra fondamentale collaborazione!


Guida Costruttore,aggiornare
Guida Avventuriero,aggiornare
abiti ampliamento,aggiornare PRENOTATA
Guida sui duelli. Da aggiornare
Discussione doppia di abiti per ampliamento

Abbigliamento da duello da aggiornarePRENOTATA
Guida schivatore da aggiornare

Guida costruttore, da aggiornare
Guida sulle professioni: Fabbro aggiornare PRENOTATA
Guida sulle professioni: Ciarlatano aggiornare PRENOTATA


Il vostro Staff​
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
Le avevo fatte un po' di guide :D
quelle craft andrebbero integrate più che altro... la base di partenza è buona però
 

DeletedUser8477

Guest
Dave Grohl rinuncia alla guida dello schivatore . Quindi è di nuovo disponibile :)
 

exje79

Bandito
Siccome ho visto che è piaciuta ed è stata approvata la mia guida sul set delle battaglie ai forti potrei fare un fac-simile e quindi prenotare la guida sui set da duelli se per voi va bene. :)

Ps. se mi date l':OK: mi metto all'opera, siccome nella mia precedente guida ci ho messo circa 2 giorni a completarla conoscendo già i set essendo fortista, in questa penso che perderei un poco più tempo in quanto dovrei prima studiarli, se mi tenete al corrente ve ne sarei grata :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser8477

Guest
Certo exje, prenotata.
I love hats prenota la guida per l'ampliamento:)
 

exje79

Bandito
Domanda:

Sta per arrivare una nuova versione che cambierà la struttura dei duelli più la tombola di natale e con essa nuovi abiti alcuni dei quali potrebbero essere utili per i duellanti.

Posso modificare la guida nel caso venisse approvata aggiungendo i nuovi set? oppure mi conviene aspettare che questi escano così da completarla e poi chiederne l'approvazione?
 
Ultima modifica:

DeletedUser14827

Guest
Io praticamente ho iniziato da poco dei pg duellanti da sparo e potrei fare una piccola guida, magari per i nuovi che scelgono di iniziare subito a duellare su the west (senza dover reskillare) sto anche cercando vestiti e set accessibili e quindi potrei fare un bell'elenco.

Potrebbe essere ripetitiva rispetto ad altri tutorial, ma era solo per fare qualcosa per incoraggiare i nuovi a duellare, posssssso postarla qui ?
 
In cima