[guida per livellare] climber

DeletedUser

Guest
Io ho sempre droppato tanto, dicciamo ogni giorno qualcosa e senza premium, con soldato e duellante pochissimo......
Secondo me l'avv droppa meglio, almeno per me è così........
 

DeletedUser

Guest
comunque il bonus rimane troppo piccolo...
comunque questa guida con il nuovo aggiornamento diventa quasi inutile, reskillarsi da incassatore ora è un suicidio.
 

DeletedUser11387

Guest
4 parte:L'inizio della fine.
siete al 80, avete gli abiti d'oro e tantissimi $, dovete reskillare diventando incassatori-vigoristi.
50 punti in vigore, 30 in agilità, 150 robustezza (con bonus), 150 riflessi (con bonus), 60-80 mira, il resto su vigore. Cosi andrete benissimo nei duelli, anche molto bene ai forti con i $ avrete i migliori vestiti. In circa 5-8 mesi dovreste essere al 90, alcuni ci mettono di più altri meno, l'importante è non perdersi di animo e essere attivi 2-3 volte al giorno (giusto il tempo per impostare i lavori).



direi dato che skillato cosi regerai ben pochi pg bastano 90 vigore puro e poi vestiti e mi sa che non resti in piedi dopo 2 duelli il vigore e poco importante e con 60-80 mira sei faccilmente schivabile percio sconsiglio questo skill veramente contro un pumpers skillato come si deve rischi lo svenimento con un solo duello
 

DeletedUser

Guest
4 parte:L'inizio della fine.
siete al 80, avete gli abiti d'oro e tantissimi $, dovete reskillare diventando incassatori-vigoristi.
50 punti in vigore, 30 in agilità, 150 robustezza (con bonus), 150 riflessi (con bonus), 60-80 mira, il resto su vigore. Cosi andrete benissimo nei duelli, anche molto bene ai forti con i $ avrete i migliori vestiti. In circa 5-8 mesi dovreste essere al 90, alcuni ci mettono di più altri meno, l'importante è non perdersi di animo e essere attivi 2-3 volte al giorno (giusto il tempo per impostare i lavori).



direi dato che skillato cosi regerai ben pochi pg bastano 90 vigore puro e poi vestiti e mi sa che non resti in piedi dopo 2 duelli il vigore e poco importante e con 60-80 mira sei faccilmente schivabile percio sconsiglio questo skill veramente contro un pumpers skillato come si deve rischi lo svenimento con un solo duello

io dicevo 60-80 mira fissi più i bonus, comunque questa guida è vecchia e fatta malino, richiede troppi reskill dispendiosi
 

DeletedUser

Guest
io dicevo 60-80 mira fissi più i bonus, comunque questa guida è vecchia e fatta malino, richiede troppi reskill dispendiosi

oltretutto ora mira e schivata sono più importanti, imho minimo sindacabile in entrambi deve essere 100
 

DeletedUser11387

Guest
lo so che e vecchio pero pensa un po per beccare qualcosa in arizona avevo 120 di mira pura e a volte mi succedeva di non beccare nnt con 60 ancora meno
 

DeletedUser11648

Guest
Posso assicurarvi al 100 % che l'avvenutiero e' piu fortunato... In w3 ho trovato 2 polveri d'oro,senza aver cominciato la missione per la pepita d'oro.. Senza premium ovviamente... Vorrei proprio vedere un soldato farlo :D
e' solo 1 dei molti esempi che mi e' venuto in mente.. L'avventuriero trova sempre quello che cerca, spesso con piacevoli sorprese ;)
p.s
Ora voglio provare questa guida ma non ho capito l'attributo dove lo devo mettere all'inizio..
Non sono interessato alla parte dove si diventa duellanti..
 
Ultima modifica di un moderatore:

lunarossa

Esploratore
in w1 ho fatto ore e ore e ancora ore e non ho trovato nessuna polvere d oro ..e sono avventuriero ... hai avuto fortuna è tutto:OK:
 

DeletedUser

Guest
Posso assicurarvi al 100 % che l'avvenutiero e' piu fortunato... In w3 ho trovato 2 polveri d'oro,senza aver cominciato la missione per la pepita d'oro.. Senza premium ovviamente... Vorrei proprio vedere un soldato farlo :D
e' solo 1 dei molti esempi che mi e' venuto in mente.. L'avventuriero trova sempre quello che cerca, spesso con piacevoli sorprese ;)
p.s
Ora voglio provare questa guida ma non ho capito l'attributo dove lo devo mettere all'inizio..
Non sono interessato alla parte dove si diventa duellanti..

io in Big Horn sono soldato e ho trovato 2 polveri d'oro (senza premium) :D
 

DeletedUser

Guest
anche io in big horn ero avventuriero e trovai 2 trofei insieme, però avrò fatto 70 ore di orsi :D
quel 10% rispetto ai bonus delle altri classi è inutile, speriamo che lo alzino
 
In cima