ginof
Membro del "Giornalino"
Edizione in evoluzione ...
Link alla redazione
Link all'ultima edizione
Invito al Canale #Generale di Discord
Link al Canale DISCORD
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo di sì. Perché in caso contrario (mi scuso se non ci giro attorno con eufemismi), sarò fottuto.....Stiamo in fase sperimentale! Vi piace trovare sul giornale anche qualcosa da ascoltare? Dateci il vostro parere...![]()
Brava! La speranza è sempre preferibile alla.... disperazione.....la nostra community è famosa perché apprezza tutte le novità
confido in questo![]()
Dio, quanto adoro questa leggiadra esponente delle terra emiliana.....Ho apprezzato ASSAI la novità e ascoltato tutta l'intervista!![]()
A saperlo primaAVVISO per tutti i giocatori che si stanno cimentando nel quiz GRAN PREMIO dei Professionisti, le parole mancanti sono tutte denominazioni di Prodotti
delle 4 professioni, saranno accettate tutte le risposte che indicano il prodotto esatto anche se la denominazione non corrisponde perfettamente alle "lineette". L'importante è individuare il giusto prodotto. Scrivetelo come volete![]()
Hai fatto una figura bellissima!A saperlo primaVabe comunque la maggior parte sono tutti corrispondenti qualcuna che ne manca su prodotti tra cui il nome è composto da più parole cmq è quello più corrispondente quindi sei obbligato alla fine i prodotti sono quelli … con questo spero di non fare un brutta figura
![]()
Contentissimo, quando c’è da pensare, la Notte è la miglior alleata…Merito guadagnato, felicissimoHai fatto una figura bellissima!![]()
Ciao Lorenzino,Salve a tutti!
Stavo preparando il post da inviare al giornalino con le soluzioni che avrei immesso ma, mentre stavo copia incollando il testo, mi è partito il messaggio.
Si può rimediare in qualche modo oppure ho mandato a fagiane la possibilità di ricevere l'eventuale premio (avevo scritto solo il mondo e nulla di più)?
Ti ringrazio!Ciao Lorenzino,
visto che praticamente il messaggio è vuoto e non contiene nessuna risposta puoi inviarlo di nuovo, questa volta con la risposta![]()