GTW N°32 - 2025 Luglio

ginof

Membro del "Giornalino"
202507.32.ico.jpg

Edizione ... "Tanti auguri lilien"
Link alla redazione
Link all'ultima edizione
Invito al Canale #Generale di Discord
Link al Canale DISCORD
Buona lettura e buon divertimento!

ginof

Membro del "Giornalino"
A volte è necessario ripetere l'operazione, non è chiaro se dipende da altervista, dalla rete o da qualche congiunzione astrale ...
(siamo in attesa della piattaforma, promessa dalla inno, che ospiterà il giornale ... ) !

SirDoc

Sindaco
A volte è necessario ripetere l'operazione, non è chiaro se dipende da altervista, dalla rete o da qualche congiunzione astrale ...
(siamo in attesa della piattaforma, promessa dalla inno, che ospiterà il giornale ... ) !
Per curiosità, quanto tempo fa l'hanno promessa? Whistle Laugh
p.s.: ovviamente faccio il tifo per la venuta della piattaforma! Thumbsup

ginof

Membro del "Giornalino"
Ehm ... domanda facile, ma risposta davvero ardua.
Se n'è sentito parlare almeno un anno fa, se non di più, poi qualche mese fa, però, dall'alto domandavano se era stato fatto un aggiornamento di sistema del server ... come se stessimo già usando la vm. Suppongo ci sia stato un "disguido" nella distribuzione della posta, visto che dell'affare "server giornale" a noi non è mai stato comunicato nulla di concreto ... anche se in aprile la CM ha chiesto un email di riferimento.

Ultima modifica:

SirDoc

Sindaco
C'è qualcosa che noi come community possiamo fare per dare vento alla vostra nave?
Ben inteso, so che GTW è un progetto interno della community :) Però dai ci siamo capiti!
Se i giocatori possono far qualcosa per supportarvi, ditecelo!

ginof

Membro del "Giornalino"
La proposta è partita dalla INNO (o almeno io la so così), ma non so da che livello e le comunicazioni non sono peer to peer, ma seguono un percorso di diverse persone, di cui nell'ultima parte ce ne sono almeno tre (staff compreso), prima di arrivare a qui. Ora, a meno di avere un filo diretto con la CMS,
mi è difficile immaginare di poter risallire il percorso senza scavalcare il nostro staff e questo penso valga per tutti. Posso però affermare che il nome: "giornalino.team.the-west.it" è stato deciso (mio malgrado), ma non è stato ancora inserito in nessun DNS pubblico.
Quindi ... a meno che qualcuno non abbia agganci in INNO, la nostra via passa per lo staff che comunica con Scatta (CM) che poi comunica con la CMS che a sua volta parla con ... "Zeus" (pseudonimo del sistemista) o_O

SirDoc

Sindaco
Io metto like più che altro per dare un feedback a chi scrive del fatto che c'è qualcuno che effettivamente segue la conversazione. Ed anche perché fa sempre bene leggere opinioni altrui. Difficilmente non lascio il like :)

ginof

Membro del "Giornalino"
certo è chiaro, però ... è leggermente fuorviante e visto che è contemplato mi chiedo perchè non viene usato?

The most basic reaction is Like, with which everyone who has not been living in a cave for the past decade or so is familiar.
XenForo allows multiple reactions to be defined, which may be defined to be a positive, negative or neutral reaction.

[senza entrare nella logica dei punteggi ... se non è un like lo score rimane a 0 ]

Ultima modifica:
In cima