GTW N° 43 - 2026 Giugno

ginof

Membro del "Giornalino"
202606.43.ico.gif


Edizione ... spettacolare !

Link alla redazione
Link all'ultima edizione
Invito al Canale #Generale di Discord
Link al Canale DISCORD
 
Ultima modifica:
Toppp!!! :D
Mi avete resuscitato pure Gabriella Ferri e Franco Califano insieme nella canzone di Lilien!
Amovi! :D
Devo finire di leggere ancora ma la play list è già in corso di lavorazione. Mia nonna le approva tutte!
 
Ragazzi vi siete SU_PE_RA_TI

Voglio congratularmi con tutti i partecipanti per le loro preghiere.. sono bellissime, ho riso, mi sono emozionata, ho ballato e in alcuni casi ho avuto i brividi.
Complimenti alla redazione per tutto... Per gli argomenti di questo mese, interessanti, a tratti crudi, ma autentici... e al contest.
SUPER!!!!
 
Ho appena terminato l'ascolto di tutti i brani e devo congratularmi con voi tutti per i testi ; le parole scivolano sulle melodie e rendono i contenuti orecchiabili e comprensibili! :)

Il difficile, nel stabilire la classifica, può essere il non farsi influenzare da simpatie/antipatie che si hanno in game, per cui spero che ognuno mantenga una "etica ludica" e non si lasci condizionare!! ;)

Complimenti davvero a tutti, compositori e staff!! Thumbsup
 
La classifica dei brani sarà difficile per tutti, perchè nel loro genere son tutte molto belle. :)Dunque serve il voto di tante persone diverse per avere una classifica finale più equa e che raccolga tutti i tipi di gusti musicali, per questo motivo abbiamo allargato il voto a tutti quanti staff compreso. Dunque spargete la voce anche tra quelli che non leggono il forum e fateli iscrivere e votare.Laugh
In ogni caso sono già tutte un grande successo!!Thumbsup E' stato molto divertente trasformarle e giocarci con le note e gli effetti musicali. Tutto lo staff del giornalino si è divertito e questo è l'obiettivo di tutti... divertitevi spensierati anche voi a fare la classifica! :)
 
Aò, ma che stamo a pettinà le bambole? C'è da sbrigasse, che qua stamo a sceje la colonna sonora de la vita nostra! C'è da votà la lista de le canzoni, e tocca fassela sentì.

Nun fa’ er finto tonto, che lo so che c'hai er pezzo ner core che te fa cantà a squarciagola pure drento la doccia. Se nun voti adesso, poi nun te venì a lamentà se 'n radio o ne le cuffie ce mettono le lagne che nun se ponno sentì. Se nun ce metti la firma tua, poi te tieni quello che passa er convento!

Votà ’na canzone è n'attimo: piji, mmetti er clicco (o la crocetta) sur pezzo tuo de core, e hai fatto. È la democrazia de la musica, mica pizza e fichi!

Ecco che devi da fa', mo' mme raccomando:​

  • Spicciate: Nun stà a aspettà l'urtimo minuto come ar solito.
  • Sceji er pezzo da novanta: Quello che te fa move er piedino pure se stai sul burchio (l'autobus).
  • Faje sentì er ruggito: Famo vedé quali so' le canzoni che ariccontano davvero chi semo.
Ricordate: Chi nun vota, poi s'ascolta la musica de li matti. Alza er volume, pija er comando e và a votà 'sta lista!
 
Aò, ma che stamo a pettinà le bambole? C'è da sbrigasse, che qua stamo a sceje la colonna sonora de la vita nostra! C'è da votà la lista de le canzoni, e tocca fassela sentì.

Nun fa’ er finto tonto, che lo so che c'hai er pezzo ner core che te fa cantà a squarciagola pure drento la doccia. Se nun voti adesso, poi nun te venì a lamentà se 'n radio o ne le cuffie ce mettono le lagne che nun se ponno sentì. Se nun ce metti la firma tua, poi te tieni quello che passa er convento!

Votà ’na canzone è n'attimo: piji, mmetti er clicco (o la crocetta) sur pezzo tuo de core, e hai fatto. È la democrazia de la musica, mica pizza e fichi!

Ecco che devi da fa', mo' mme raccomando:​

  • Spicciate: Nun stà a aspettà l'urtimo minuto come ar solito.
  • Sceji er pezzo da novanta: Quello che te fa move er piedino pure se stai sul burchio (l'autobus).
  • Faje sentì er ruggito: Famo vedé quali so' le canzoni che ariccontano davvero chi semo.

io la mia l'ho scelta... "proteggi sto cavallo che è l'unico che me da retta senza ribatte" :D (qua 3 maschi c'ho che ribatteno sempre...du' co...yotes)
 
Mi sento di voler aggiungere una personale precisazione

VOTATE secondo il vostro gusto e piacere, anche se è bello "supportare" gli amici, ma non è una competizione in cui vince "la canzone più votata" ma chi indovina LA classifica nel modo più accurato possibile
Quindi esprimete le vostre preferenze genuine e divertitevi :)
 
Indietro
In cima