Gta

francy.dj

Capo Indiano
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi è appassionato della saga di GTA come me?

Se si quale è secondo voi il miglior capitolo di GTA?


Secondo il mio parere, GTA San Andreas è il migliore di tutti!
Peccato che non sia possibile farlo per la PSP dato che è troppo pesante :(
 

DeletedUser

Guest
come fan di gta io dico che i migliori sono :
san andreas
gta 4(soprattutto l'espansione con gay tony) :D
 

Billy-AR

Cowboy
Bè.. i miti sono i miti e nel campo videoludico gta è uno di questi; devo fare una distinzione tra quelli "storici" e quelli "moderni": gli storici (1 e 2) sono intoccabili per me, una rivoluzione nel settore, ingiudicabili; mentre tra i nuovi io sono per San Andreas, il 4 non mi è piaciuto molto (belle le tante missioni ma San Andreas era più "libero", il 4 è troppo scriptato, come si dice in gergo, per i miei gusti; ovviamente se uno guarda la grafica il 4 non ha rivali coi precedenti).. dice che stanno facendo il 5 forse solo per Wii U però non so altro
 

DeletedUser4408

Guest
5 forse solo per Wii U però non so altro

azz odio la wii, sono proprio negato :D o meglio sono negato in tutto fatta eccezione per GTA a cui ho giocato una volta con discreti risultati, e tutti i giochi di corse dove con il volante sono imbattibile XD

ma non esce una versione per x-box 360???
 

DeletedUser8477

Guest
Premetto che Sono un fan sfegatato della serie "GTA"
Beh,GTA San Andreas è bello per vari aspetti,di sicuro è un capolavoro per chi come me segue molto GTA...E' ben fatto,ma un pò vecchio ormai.
GTA IV è un altro capolavoro,mi ci sono appassionato un sacco!Ma il TOP dopo San Andreas secondo me è "GTA The Ballad Of Guy Tony" espansione di GTA IV.
San Andreas è piu' da "trattoria" mentre The Ballad è piu' "sofisticato" sotto vari aspetti.
Intanto aspetto con ansia GTA V :P
 

Billy-AR

Cowboy
Non si sa.. ci sono rumors per la wii u siccome è di next gen, forse potranno fare il multi-piattaforma ma ancora non se ne sa nulla anche perchè forse uscirà il prossimo anno
 

DeletedUser4408

Guest
Non si sa.. ci sono rumors per la wii u siccome è di next gen, forse potranno fare il multi-piattaforma ma ancora non se ne sa nulla anche perchè forse uscirà il prossimo anno

beh però sicuramente playstation e x box non se ne andranno! per chi vuole per esempio dei giochi simulativi di corse sono imigliori... ti immagini f1 2010 con il volante della wii?? ahahahah ma dai è come mangiare il minestrone con la forchetta XD
 

francy.dj

Capo Indiano
Ma io forse adoro San Andreas perchè è stato il primo GTA a cui ho giocato o forse perchè non ho mai provato GTA IV? :D
 

DeletedUser6483

Guest
ho iniziato con il 3 ma ogni nuova versione mi fa dimenticare la precedente,ho giocato a vicecity e poi a san andreas che tuttora pratico insieme a mio figlio di tanto in tanto,non sono riuscito a provare il 4 che però è in lista appena si fa più abbordabile
 

DeletedUser3449

Guest
ho iniziato con il 3 ma ogni nuova versione mi fa dimenticare la precedente,ho giocato a vicecity e poi a san andreas che tuttora pratico insieme a mio figlio di tanto in tanto,non sono riuscito a provare il 4 che però è in lista appena si fa più abbordabile

il 3 è il meno che mi è piaciuto, mentre come avete gia detto san andreas eri più libero però a me piace comunque di più il 4 non dico come grafica (poichè ovviamente è migliore) ma anche come storia...
 

DeletedUser

Guest
il mio gta preferito è (non commentate è però se non vi piace non prendetemi in giro) il mio preferito è Vice City Stories (non vice city) è bello perché la storia è bella quasi come San Andreas
 

francy.dj

Capo Indiano
il bello di vice city stories è che si possono comprale le attività e fare le guerre per prenderle :D
ma per guerre fra gang è meglio san andreas, stupenda quella parte del gioco :D
 

DeletedUser3449

Guest
e pensare che c'è anche il trucco per poter fare guerre tra gang in tutte le città così da avee tutte le città sotto di te u.u
 

DeletedUser

Guest
io li ho giocati tutti tranne il 4 e per questo dico san andreas perchè puoi fare di tutto sembra di giocare a the sims ;)
 

DeletedUser

Guest
per me nn c e paragone il migliore e san andreas ore e ore passate in giro a cazzeggiare secondo me e la cosa migliore si san andreas nn sei troppo vincolato alle sole missioni chi dopo aver giocato nn pensa di essere stato veramente a los angeles?????? e parliamo delgodimento di tornare nel quartiere daventi a casa di mamma con l elicottero ih ih
 

DeletedUser

Guest
secondo me il migliore è i assoluto il 4.....è un peccato che abbiano messo solo la città perchè in san andreas mi divertivo un sacco a saltare giù dal dirupo sulla galleria:D.....poi se ti mettevi le mod avevi la costante paura di essere attaccato da big foot :boone: .....cmq li la storia in san andreas era poco adatta al gioco.....una storia molto simile con missioni molto simili c'è in canis canem edit (che secondo me è il miglior gioco rockstar per ps2) ma la siamo in una scuola ed impersoniamo un ragazzo di 15 anni....in S.A inpersoniamo un gangster ed ero stufo di fare missioni tipo "carica le armi con il muletto finchè il tuo amico si fa ammazzare".....:(
 

DeletedUser

Guest
nn e cosa da poco che nel 4 c e una sola citta parlo per me personalmente l andare in giro in san andreas era la cosa piu bella di giochi da fare missione su missione ce ne sono di molti piu belli di gta fatti meglio e con grafiche migliori il bello di san andreas ripeto per me era nn avere vincoli precisi accendo la play e decidevo io cosa fare ;)
 

francy.dj

Capo Indiano
il bello di san andreas oltre quello di andare dove volevi è anche per le innumerevoli easter eggs (o come si chiamano :D), tipo le tombe fosfuorescenti, le tre fosse accanto a catalina (mi pare si chiamasse così la ragazza che vive in montagna), l'area 69, i poliziotti che picchiano quell'uomo dietro non ricordo cosa (tratto da una storia vera!), il fotografo che dopo che fa una foto ad un paesaggio si avvia verso il mare per poi morire annegato, la sedia a rotelle accanto ad un molto e tantissime altre! e ci stanno pure le mod belle! big foot, gli alieni, persino quel pazzo con la motosega nel bosco!
 

DeletedUser

Guest
io ho giocato a quasi tutti i gta tranne che l'uno e il due, carino anche il 4°, bella grafica mi piaceva quando andavo adosso alle macchine :D... però non sentivo quel piacere di andare in giro e cazz**** come negli altri... poi le missioni, noisissime e ripetitive.... per me san andreas è il migliore anche se è diventato un po vecchieto... si poteva andare dove si vuole, personalizzare il prorpio personaggio.... bellissimo...
 
In cima