Grazie per il feedback!

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Vorremmo ringraziarvi per tutti i feedback e per la partecipazione al nostro mini sondaggio sugli eventi Duello e Raccolto!

Il nostro obiettivo è preparare eventi belli e coinvolgenti. Per poter imparare da esso e quantificare un po' meglio il feedback, abbiamo condotto un sondaggio composto da 9 domande. Hanno risposto il 74% dei giocatori attivi durante la settimana in cui il sondaggio era disponibile nel gioco.

Dopo l'analisi iniziale del feedback ricevuto e dei risultati del sondaggio, ora sappiamo che un mini-evento duello con requisiti di ricerca diversi potrebbe essere potenzialmente accettato con un certo maggiore apprezzamento. Fino al 50% dei nostri sarebbero felici di vedere compiti difficili in futuro, a condizione che la ricompensa sia un elemento premium. Mentre i requisiti delle missioni hanno attirato alcune critiche, la trama stessa è stata molto ben accolta. Abbiamo anche provato un nuovo modo di stimolare l'attività durante l'evento, introducendo una minima possibilità di far trovare a caso un nuovo oggetto unico: il revolver di diamanti. Ti abbiamo chiesto anche questo e abbiamo appreso che mentre il 36% di voi non era interessato, il 46% di loro ha effettivamente trovato l'idea giusta, con un ulteriore 22% che l'ha gradita molto.

I risultati e gli insegnamenti dell'evento e del sondaggio verranno utilizzati nel prossimo futuro, poiché prepareremo un mini-evento di battaglia del forte.

GRAZIE per tutti i vostri commenti!

Il team di The West
 
In cima