Gli indiani:meglio dei visi pallidi!

DeletedUser

Guest
Dei ragazzi cercavano dei funghi nel bosco,ma ad un tratto sentirono un rumore!si girarono di scatto ma non c'era niente.
Purtroppo non erano andati molte volte nel bosco e si persero.
Ian,quello che aveva piu senso di tutti, dormì su un grosso tronco abbastanza in alto.
Cercò di convincere gli altri a fare come lui, ma lo presero in giro.Ian
non si era ancora addormentato perchè era preoccupato per i ragazzi,che erano stati cosi avventati da non accendere il fuoco per spaventare gli animali selvatici.Ad un tratto vide dei cespulgi agitarsi e far uscire una grossa testa di lupo:
Gridò per spaventarlo e per far svegliare gli amici,ma ormai era troppo tardi!anche se alzati gli amici erano circondati!
Di li per caso passarono degli esploratori che,appena visti i lupi,se ne scapparono.
I lupi inziarono ad attaccare!pero gli amici,seguendo il consiglio di ian, iniziarono a buttare le provviste: erano Poche, perche servivano per fare merenda nel bosco.i lupi,affamati, non si accontentarono delle provviste e si gettarono sui poveri sciocchi ragazzi,ma come un fulmine a ciel sereno spuntarono una miriade di frecce che uccisero tutti i lupi.Erano frecce indiane!
Ian e gli amici pensavano che gli indiani volessero ucciderli;
Ma non fu cosi perche gli amerindi presero i corpi dei lupi senza far niente a loro,anzi gli mostrarono la via per arrivare alla loro cittadina!solo chiedendo di non dire niente su di loro sennò
sarebbero stati scovati dai cittadini e uccisi.

Ritornati a casa i ragazzi chiesero perdono ai loro genitori e inventarono una scusa credibile per il lunghissimo ritardo!
E da allora ubbidirono a Ian e tutti capirono che tutte le etnie e le popolazioni diverse avevano persone buone e cattive, non solo buone o solo cattive

morale:mai fidarsi delle apparenze!
(leggenda inventata dal sottoscritto)!
 

DeletedUser

Guest
hahahahahaha....:D:D:D:D
molto carina per modo di dire da dove l'hai sentita???????
 
In cima