Giro d'Italia 2018

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque ieri Nibali all'inizio della seconda salita era quotato a 8. Ci avevo fatto un pensierino e poi la mia tirchiazzeria (???? non so come dirlo in Italiano :D ) e uscita fuori e non ho scommesso :(
 

DeletedUser

Guest
ahahahah ma no!! :D

cmq hanno appena detto che nel gruppo in fuga c'è il 13° in classifica (Jan Polanc) maglia rosa virtuale.. bravi quelli della Sunweb!! :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
La fuga credo che vada in porto 24km 9min di vantaggio..... vediamo però chi potrebbe vincere è difficile. Vedo bene Rui Costa
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
CVD Fuga andata in porto e big che si sono presi una giornata di pausa.... ma domani beh che dire :D non vedo l'ora anche se fino alle 17 non sarò a casa :'(
 

DeletedUser9464

Guest
comunque stanno andando troppo veloci quest'anno.... mi puzza :D
 

DeletedUser

Guest
CVD Fuga andata in porto e big che si sono presi una giornata di pausa.... ma domani beh che dire :D non vedo l'ora anche se fino alle 17 non sarò a casa :'(

attacca lo streaming o almeno uno di quei siti che aggiornano minuto per minuto! :D

comunque stanno andando troppo veloci quest'anno.... mi puzza :D

mah, se si da retta alle voci sembra che non ce ne sia uno pulito.. si saranno fatti il cambio di sangue durante il giorno di pausa!! :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma si bombano tutti e tutti lo sanno..... @LaSilvia nel lavoro che faccio lo streaming me lo attacco da un'altra parte :D in compenso però ho 3 televisori sicuramente sulla tappa :D
 

DeletedUser9464

Guest
Io intendo un cambio proprio di doping, sarà uscita qualcosa di più potente... Doumulen ha scalato Oropa in soli 10 secondi in più di pantani...
 

DeletedUser

Guest
Io intendo un cambio proprio di doping, sarà uscita qualcosa di più potente... Doumulen ha scalato Oropa in soli 10 secondi in più di pantani...

ah beh, può essere, magari prima o poi salterà fuori la verità!

cmq vediamo se nella tappa di oggi qualcuno scoppia!! :D

MOENA (VAL DI FASSA) ORTISEI -> ST. ULRICH (VAL GARDENA)
visto che sono "solo" 137 km la partenza è alle 13.00, in teoria dovrebbe essere in diretta e in pausa pranzo!! :D



Tappone dolomitico con partenza da Moena,i GPM sono cinque: Passo Pordoi, Passo Valparola, Passo Gardena, Passo Pinei e Pontives (salita finale) tutti in successione senza tratti pianeggianti. In 137 km si scalano poco meno di 4000 m di dislivello con pendenze medie attorno al 7% e punte fino al 15%.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma lo sanno che sono dopati. Ogni tanto ne beccano uno per far vedere che fanno i controlli e che funzionano. Dumoulin non può essere paragonato a pantani nello scalare una montagna è fisicamente impossibile eppure viene vantato. Per oggi secondo me qualcuno scoppia non so chi ma qualcosa succede. Speriamo non sia Nibali
 

DeletedUser

Guest
ragazzi che tappa noiosa, io non so se Quintana e Nibali non ne hanno più o se hanno rinunciato, ma davvero, stanno portando la maglia rosa a Milano senza nemmeno attaccare.. ma che barba! -.-
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me non ne hanno. Lo stanno scortando. Oggi la tappa più bella è diventata la tappa più noiosa. Nessuno a tirare. Ma quelli della Movistar che aspettavano che la maglia rosa cada dal cielo su Quintana? Nibali lo capisco ha una squadra che se vado io faccio più bella figura ma dai.
 

DeletedUser

Guest
cmq io Nibali lo adoro.. <3
Giornalista: "Dumoulin ha detto.."
Nibali interrompendo: "si ho sentito, me ne frego"

cmq a questo punto domani devono darci dentro di brutto.. Dumoulin secondo me si può staccare sul Piancavallo, ma devono provarci almeno!!
oggi (e sopratutto ieri) la Movistar è stata imbarazzante, non so mi vien da dire che Quintana più di così non può fare..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Mi sa che abbiamo pensato che quintana fosse chissà chi invece è uno normale. Lo abbiamo sopravvalutato. Ma cavolo sei secondo spara tutto e scappa. Niente. Spero per lui non ne avesse altrimenti è imbarazzante veramente
 

DeletedUser

Guest
allora, Quintana di sicuro scarso non è, ma a questo punto ho avuto lo stesso dubbio anche io, probabilmente è stato anche tanto pompato a livello mediatico e lo si conosce più di tanti altri.. non so.. se ci pensi ha vinto un giro e la Vuelta, non che sia poco, ma forse è sopravvalutato..a parte che poi magari va al tour e fa i numeri.. boh!! :D

io ho idea che domani Vincenzo ci prova, la tappa è per lui e se arriva con la gamba giusta può fare bene.. incrociamo le dita va!!

cmq dimenticavo, un grandissimo Pozzovivo oggi!! :)
 
In cima