Discussione Giorno Indipendenza 2024

lilien

Membro del "Giornalino"
giorno ma se ho capito bene nella quest Completa con successo la serie di missioni "Tradizione danese" viene data la cintura danese volevo sapere se è la stessa dello shop della serie colleziona tutte le cinture di campagna perchè qualcuno di noi le ha comprate per il successo
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
giorno ma se ho capito bene nella quest Completa con successo la serie di missioni "Tradizione danese" viene data la cintura danese volevo sapere se è la stessa dello shop della serie colleziona tutte le cinture di campagna perchè qualcuno di noi le ha comprate per il successo
Buongiorno lilien,
è corretto, la Missione chiede di Equipaggiare la Cintura Danese, che è la medesima che si trova in Shop.
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Domanda, c'è qualche problema con la parte fuochi?
Ho cliccato sul free e poi sui 1500 ma non mi ha dato nulla e sono ancora fermo a zero.
Come ti ha già detto 92key il premio viene dato al termine della costruzione. Non è una cosa istantanea, rispetto ad altri eventi ecco :)
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
scusate ma se l'evento è fino al 23 alle 12... perchè sn programmate battaglie di sistema x fuochi il 24?
Ciao Cassandra, la tabella che tu stai guardando è relativa alle Battaglie Giorno indipendenza 2023 :D
Come ti avevo accennato in Chat Awesomia oggi, le battaglie di quest'anno verranno programmate di volta in volta (per questioni puramente organizzative differenti dagli scorsi anni).
Se scorri bene, abbiamo annunciato che c'è in programma una Battaglia giovedì 11 luglio, cioè domani.
Per altri dubbi, a disposizione.

MargotMine
 

cassandra77

Forestiero
Ciao Cassandra, la tabella che tu stai guardando è relativa alle Battaglie Giorno indipendenza 2023 :D
Come ti avevo accennato in Chat Awesomia oggi, le battaglie di quest'anno verranno programmate di volta in volta (per questioni puramente organizzative differenti dagli scorsi anni).
Se scorri bene, abbiamo annunciato che c'è in programma una Battaglia giovedì 11 luglio, cioè domani.
Per altri dubbi, a disposizione.

MargotMine
ah ecco! una cosa fatta bene come altre cose. bene così. grazie per avermi spiegato.
 
In cima