GIORNALINO - N°2 - 2023 Gennaio

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Direi che è un ottimo modo di iniziare l'anno! Sto leggendo adesso, super rilassante e a tratti avvincente, ribadisco che amo questo giornalino, mi riporta ai giornaletti di gossip che leggevo nell'infanzia :D Usciranno mai i poster in edizione limitata? Ahahah
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
poster? ... dammi un'idea di come la intendi Glasses
L'ho buttata lì così ma sviluppare un'idea di un poster-grafica che accompagni alcuni uscite del giornalino sarebbe una figata secondo me! Sempre con la collaborazione di alcuni player si potrebbero creare dei poster che richiamano, ad esempio: particolari episodi o eventi legati a the west; alcuni simpatici "wanted" di abili duellanti magari con la loro taglia al seguito; particolari set (nuovi, tipo Unione o Gringo, o vintage per i più nostalgici); e così via, di idee me ne vengono diverse su due piedi. In ogni caso, andrebbe trovata una via di mezzo tra l'idea che di getto può venir su e ciò che concretamente poi si può realizzare :D
 

ginof

Membro del "Giornalino"
L'ho buttata lì così ma sviluppare un'idea di un poster-grafica che accompagni alcuni uscite del giornalino sarebbe una figata secondo me! Sempre con la collaborazione di alcuni player si potrebbero creare dei poster che richiamano, ad esempio: particolari episodi o eventi legati a the west; alcuni simpatici "wanted" di abili duellanti magari con la loro taglia al seguito; particolari set (nuovi, tipo Unione o Gringo, o vintage per i più nostalgici); e così via, di idee me ne vengono diverse su due piedi. In ogni caso, andrebbe trovata una via di mezzo tra l'idea che di getto può venir su e ciò che concretamente poi si può realizzare
Capito ... ci vorrebbe un grafico creativo e, te lo domando con ghost buster, ... "sei tu il mastro di chiavi"? :) in caso, possiamo parlarne.
 

JoLando

Pistolero
Una rubrica in cui si possano conoscere anche i membri del giornalino e/o dello staff.
La "posta del cuore" in cui gli utenti possano lasciarsi messaggi d'amore, o sfottò, o di sfida, etc... Ovviamente pubblicati solo se ritenuti goliardici, simpatici e non offensivi.
Interviste doppie, magari tra acerrimi nemici o persone che hanno trovato nel gioco l'anima gemella, un buon amico, un tiro al piccione tipo @Doc Weber ! :P

Volevo proporre un concorso di bellezza ma sarei troppo avvantaggiato! :p
 

Viola del Pensiero

Membro del "Giornalino"
Una rubrica in cui si possano conoscere anche i membri del giornalino e/o dello staff.
La "posta del cuore" in cui gli utenti possano lasciarsi messaggi d'amore, o sfottò, o di sfida, etc... Ovviamente pubblicati solo se ritenuti goliardici, simpatici e non offensivi.
Interviste doppie, magari tra acerrimi nemici o persone che hanno trovato nel gioco l'anima gemella, un buon amico, un tiro al piccione tipo @Doc Weber ! :P

Volevo proporre un concorso di bellezza ma sarei troppo avvantaggiato! :p
L'idea di conoscere meglio lo staff, è già in lavorazione! Prestissimo avrete uno special in merito.
Per il resto qualcosa è già in pensatoio Laugh
 

patata bella

Membro del "Giornalino"
Complimenti per l'impegno. Patata , hai rivelato un dossier supersegreto, ti dovrò eliminare.Glasses
l'ho fatto perchè mi duelli sempre :D

La "posta del cuore" in cui gli utenti possano lasciarsi messaggi d'amore, o sfottò, o di sfida, etc... Ovviamente pubblicati solo se ritenuti goliardici, simpatici e non offensivi.
Interviste doppie, magari tra acerrimi nemici o persone che hanno trovato nel gioco l'anima gemella, un buon amico, un tiro al piccione tipo @Doc Weber ! :P

Volevo proporre un concorso di bellezza ma sarei troppo avvantaggiato! :p

jolando avevamo fatto un concorso di bellezza in forum ally ti ricordi?
e si sei bellosissimo! :D
e si sto organizzando un divano con parete in acciaio per intervistare due nemici
sto aspettando che il mio fabbro di fiducia mi faccia sedere in mezzo ma ben protetta Whistle
 

SirDoc

Cittadino
Bellissimo vedere tante buone e simpatiche idee prender forma. Complimenti a tutti. :)
Io da appassionato di cinema inserirei una piccola rubrica in cui si spiegano riferimenti cinematografici o storici presenti nel gioco. Ci sono moltissimi set, items ed anche missioni che fanno riferimento al mondo del cinema o alla storia vera del west.
Per esempio il set di Freeman che è un tributo a Django Unchained di Tarantino. O per chi è più old school il poncho di Clint che è il famoso poncho di Clint Eastwood nella trilogia del Dollaro.
Ma anche riferimenti storici come la sciabola del generale Grant che altri non è che un tributo alla vera figura storica del generale Ulysses Simpson Grant.
Fino ad arrivare ai tributi di simpatia come il mio item preferito in assoluto: la salopette di Bob aggiustatutto. :D
 
In cima