Giornalino GTW - N° 21 2024 Agosto

ginof

Membro del "Giornalino"
202408.21.ico.jpg

Edizione ... olimpica
Link al sito: https://giornalinothewest.altervista.org/ ... Nella [Bacheca] potete vedere gli aggiornamenti e il posizionamento
Link all'ultima edizione: https://giornalinothewest.altervista.org/archivio/ultima.html
Buona lettura e buon divertimento!

Ultima modifica:

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
mi spiace deludervi ma i premi indicati sono completamente sbagliati.
I premi sono:

1. 1300 pepite + un'arma a scelta del set premium indicato
  2. 1000 pepite + un'arma a scelta del set indicato rimanente
  3. 800 pepite + l'arma rimasta
  4. 600 pepite
  5. 300 pepite
  6. 400 bond
  7. 400 bond
  8. 400 bond
  9. 400 bond
  10. 400 bond
  11. un item di un set ottenibile con gli eventi classici fino a indipendenza 2023
  12. un item di un set ottenibile con gli eventi classici fino a indipendenza 2023
  13. un item di un set ottenibile con gli eventi classici fino a indipendenza 2023
  14. un item di un set ottenibile con gli eventi classici fino a indipendenza 2023

Ultima modifica:

ginof

Membro del "Giornalino"
Certo, me le prendo tutte le colpe Glasses
Una tale distribuzione trova senso nell'evento olimpico e come ammenda per l'esclusione dall'IFBC
Ma questo è il mio punto di vista ... un tantino naïve, lo ammetto.
D'altro canto, una tabellina tanto semplice e precisa mi sarebbe stato molto utile subito visto che i numeri sono arrivati a ridosso della pubblicazione, che cerco di mantenere costante e precisa.

prudence

Sindaco
Certo, me le prendo tutte le colpe Glasses
Una tale distribuzione trova senso nell'evento olimpico e come ammenda per l'esclusione dall'IFBC
Ma questo è il mio punto di vista ... un tantino naïve, lo ammetto.
D'altro canto, una tabellina tanto semplice e precisa mi sarebbe stato molto utile subito visto che i numeri sono arrivati a ridosso della pubblicazione, che cerco di mantenere costante e precisa.
Hai agito correttamente, costretto dalle circostanze Thumbsup ... magari sparerò a qualcuno, a tuo nome!! :DShootout

SirDoc

Cittadino
Leggere il giornalino in relax in riva al mare ha un sapore diverso Glasses
Complimenti a tutti per questo numero!!! :D

Mi permetto solo di correggere una cosa: nel fantastico articolo di lilien e L'Oscuro la quarta immagine non è un omino Lego. Il suo nome è Steve ed è il protagonista di Minecraft, uno dei videogiochi più longevi, popolari ed amati di sempre. Si tratta di quindi di un omaggio sicuramente dei realizzatori del game ad un gioco amato da tantissimi. :)

lilien

Membro del "Giornalino"
Leggere il giornalino in relax in riva al mare ha un sapore diverso Glasses
Complimenti a tutti per questo numero!!! :D

Mi permetto solo di correggere una cosa: nel fantastico articolo di lilien e L'Oscuro la quarta immagine non è un omino Lego. Il suo nome è Steve ed è il protagonista di Minecraft, uno dei videogiochi più longevi, popolari ed amati di sempre. Si tratta di quindi di un omaggio sicuramente dei realizzatori del game ad un gioco amato da tantissimi. :)
grazie SirDoc

fiorentina73

Cittadino
Buona sera..scusate la mia domanda..io dovrei avere vinto un item set con il gioco delle nedaglie alle olimpiadi...vi sono comunicazioni in merito?

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Buona sera..scusate la mia domanda..io dovrei avere vinto un item set con il gioco delle nedaglie alle olimpiadi...vi sono comunicazioni in merito?
Ciao fiorentina,
apri il ticket e riscatta il tuo premio, era scritto nel regolamento del gioco :)
In ogni caso, come ogni premiazione, va sempre riscattata tramite ticket, è una regola che vale sempre.

MargotMine

In cima