[Gioco, Modifica]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

francy.dj

Capo Indiano
Vorrei proporre una modifica al Poker.
Vorrei che si potessero creare dei "Tavoli Privati".
Ad esempio riservati a giocatori della città, dell'alleanza, della contea o anceh a dei player da scegliere :)
Cosa ne pensate? :D
 

DeletedUser1624

Guest
Idea interessante anche se superflua mi sa...
Il poker è usato? Si e no, più no che si :D
 

DeletedUser1624

Guest
Non vedo mai tavoli aperti ^^'
Introduzione dei $? Personalmente non ci gioco mai adesso e non lo farò dopo.
IMHO :D
 

DeletedUser6483

Guest
si il poker è stata un innovazione voluta da tutti apprezzata da molti e usata da pochi,secondo me con l'introduzione dell'uso del denaro in game avrà una risvegliata,sopratutto quando ci si renderà conto di potere "spennare" qualche player per pagarsi il reskill :P
 

francy.dj

Capo Indiano
io oggi un pokerino l'ho aperto insieme a sonic e si sono aggiunti diversi player e + cercavamo di stare io e sonic + ne venivano, quindi si vede che i player aspettano di trovarli aperti, dato che non c'hanno voglia di attendere :D
 

DeletedUser

Guest
confermo ._. e poi in big horn ogni tanto di tavoli se ne aprono ... adesso ad esempio ce ne è uno :D :rolleyes:
 

DeletedUser1624

Guest
confermo ._. e poi in big horn ogni tanto di tavoli se ne aprono ... adesso ad esempio ce ne è uno :D :rolleyes:
BH è nuovo, è ovvio che abbia molti PG attivi. Si riempiono forti come nulla, non è certo un W "vecchio" ;)

Quello che dice francy è corretto come quanto detto da gnu.
Insomma è un utility non fondamentale ma utility resta. Per me prima si dovrebbero sistemare altre cose e solo dopo occuparsi del poker ;)
 

DeletedUser

Guest
ma se tra un pò l'aggiornano il poker tanto vale fare tutto in una volta no? :P :D :rolleyes:
 

Billy-AR

Cowboy
E' possibile che in futuro questo avvenga anche con possibilità di tornei :) questo non sarà nella 1.32 però; è anche possibile che, ancora per qualche giorno dopo la 1.32, restino fittizi i soldi nel poker per alcuni problemi di sicurezza legati al sorgente (ancora non ho notizie definitive a riguardo)
 

francy.dj

Capo Indiano
Quindi alla fine:
1.32 = Soldi veri del Poker
Aggiornamenti Futuri = Possibilità di fare Tornei?

ma allora ci sarà la possibilità di metterli privati sti tavoli o saranno sempre pubblichi?
 

Billy-AR

Cowboy
Bè non è proprio così:

1.32: versione definitiva del poker (anche soldi veri, forse dopo alcuni giorni; in generale molte migliorei presenti)

Futuro: probabilmente tornei e quant'altro, forse anche tavoli privati
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima