[Gioco, Modifica] Taglie e ruoli

DeletedUser12271

Guest
Ciao, allora il mio quesito è semplice, abbiamo la possibilità di emettere taglie di ogni genere e tipo, dal perche ho i soldi per farlo profilo stupido etc etc etc e alcune anche se "banali" tipo per profilo stupido possono andare. ma ce ne sono altre tipo assalto alla diligenza, fuga dalla prigione, rapina in banca etc etc che non ne hanno proprio in quanto sono azioni che non è possibile fare, vengo quindi alla mia idea.
Toglierei gran parte delle motivazioni delle taglie, poiche irreali per il concepimento del gioco, ma, c'è sempre un ma, creando dei ruoli ben precisi, tipo banchiere, sceriffo o altri che adesso non mi vengono in mente, si potrebbe creare la possibilità di assaltare la banca di un'altra città naturalmente penalizzando in difficoltà l'assaltatore mettendo un limite massimo di soldi da poter rubare e l'opzione una banca che subisce una rapina non puo subirne un'altra prima di 24-48 ore. o anche se chi nominato sceriffo riesce a riscuotere una taglia, la vittima viene imprigionato, per 48 ore e non puo effettuare ne duelli ne lavori a meno che un altro giocatore non sconfigga in duello lo sceriffo.

insomma un po complessa ma si dovrebbe capir bene...che ne pensate!!!!
 

DeletedUser

Guest
ehi!

l'idea degli assalti alla banca la ho proposta io qualche giorno fa e non ha riscontrato molto successo
 
In cima