[gioco, modifica] Sistema dei duelli

DeletedUser1621

Guest
Allo stato attuale il random per me la fa ancora troppo da padrone.
Se da una parte è buono perchè da la possibilità di vincere piu o meno a tutti,dall'altra però non è corretto verso chi decide di fare solo duelli e si veste e skilla solo per quello. Prendere un valore a caso da 0 a 300 (se uno a 300 a mira) è insensato.Avrebbe piu senso creare dei "scaglioni" e quindi se uno oltrepassa quello scaglione ha quel range a mira,(per esempio sempre nel caso di 300 a mira,il suo scaglione ha un valore da 250 a 300)se il difensore ha meno mira e non schiva a sufficenza...viene preso inesorabilmente a tutti i round.
E giusto che chi ha skill importanti ed è un bel duellante vinca contro chi gli è nettamente inferiore e se la batta alla pari con chi è come lui.:OK:

Quoto...è ridicolo perdere duelli 300 mira contro 0 schivata. ci puoi mettere il random che ti pare ma ad una certa stanca. Io sono soldato schivatore (si fa per dire) e riesco a perdere con un costruttore full PV. Lo sparone o rma da fuoco è nettamente svantaggiato... Pochissimi punti vita è random troppo esagerato. E' bello il random e rende tutto più reale ma l'unica cosa è limarlo di molto in modo che 300 a mira colpiscono 0 a schivata non che su 8 round 4 lo lisci dai... io sono favorevole a tornare ad aspetto e tattica abbassando la tattica del soldato (nonostante vada contro i miei interessi) oppure mettere aspetto bonus al duellante in modo da pareggiare i conti (anche perchè dagli inizi il soldato difende e il duellante attacca) ed aggiustare il random magari a scaglioni. Giusto anche far assorbire di più i resistenti per carità ma se resisti non schivi e se schivi non fai danno...vedere duelli di livello 150 che finiscono 70 a 71 è alquanto imbarazzante... si fanno più danni a livello 30... Senza togliere che non si hanno lavori per mira e schivata quindi se sono soldato schivatore non lavoro, non posso partecipare ai forti, non sono forte nei duelli neanche se metto full destrezza e schivata...
 

DeletedUser14035

Guest
ora le ho sentite tutte, anche cavalcata nei duelli :lol:
Mettiamoci anche nuoto! Metti che si faccia un lavoro vicino ad un fiume, si potrebbe anche scappare a bracciate. Michael phelps domina nei duelli :cool:



:d:d:d:d:d
aggiungiamoci scalata se si sta vicino ad un monte.
magari raggiungere la vetta potra salvarci
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Quoto...è ridicolo perdere duelli 300 mira contro 0 schivata. ci puoi mettere il random che ti pare ma ad una certa stanca. Lo sparone o arma da fuoco è nettamente svantaggiato... Pochissimi punti vita è random troppo esagerato. E' bello il random e rende tutto più reale ma l'unica cosa è limarlo non sono forte nei duelli neanche se metto full destrezza e schivata...

Mi sa che al tempo queste risposte avevano il loro peso.
Duellando mi sono accorto che hanno ragione e leggendo i profili di qualche utente che lo scrive, vuol dire che è così.

Billy A-R, si può chiedere se è possibile farlo abbassare?
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma guardando la data dei post ne è passato di tempo, sarebbe positivo ascoltare duellanti con esperienza del sistema in questi mesi
 

Mr Joseph

Bandito
Il post è vecchio ma il sistema è sempre lo stesso e non ha subito modifiche. Quindi i problemi di allora persistono.
Speriamo che almeno quelli che ho notato lamentarsi si affacciano a dire la loro qui e non si limitano a scriverlo solo nel profilo in game.
 

billy72billy

Cittadino
Scrivo qui per chiedere info.
Il liv duello ha variabili se un pg di alto liv duella un pg di basso liv e viceversa?
Mi spiego meglio:stanotte sono stato duellato da un pg di liv 142 con liv duello 244,visto che ho la missione di vincere 8 duelli ho pensato di ricambiare..io sono di liv 132 e liv duello 174..clikko le pistole e il suo liv è troppo alto o_O
La mia domanda:un liv alto può duellarne uno basso e no viceversa?
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Il suo livello duello è aumentato per via dei duelli che ha vinto da quando ti ha duellato, per poterlo duellare dovresti salire di un livello duello.
formula per vedere il livello duello massimo da poter fronteggiare -> (tuo lvl duello * 7) / 5
formula per livello duello minimo -> (tuo lvl duello * 5) / 7
 

DeletedUser14668

Guest
Scusate se insisto ma secondo me non è il fatto di aggiungere skill ecc che fa andare male questo gioco..è la base proprio che non va bene. ci vorrebbero pochissime cose x sistemare tutto secondo me. ora ne elenco qualcuna...

- fare un mondo unico (ovviamente con un sistema giusto per lo spostamento di inventari ecc)
- chi è fuori city non può partecipare ai forti
- i traditori ai forti non devono partecipare alla battaglia
- impostare una sola dormita al giorno (cosi evitiamo che i conigli dormano 48 su 24)
- tutti si possono duellare (anche chi è fuori city). tanto anche se sei skillato da duello droppi lo stesso con i set che ci sono ora.
- fare città uniche..una sorta di colonie..(cosi magari si vedrebbero meno city con 1 abitante)
-sistemare i livelli duello (ci sono pg che nel proprio mondo hanno forse 3-4 pg da duellare)

queste sono solo alcune... dite anche la vostra.. vediamo se magari l eco arriva fino in cima.. del resto sono i giocatori che mandano avanti tutto...perciò credo che sia interesse della inno ascoltarci un attimo e non darci la carotina come il torneo duelli..anche perchè fai un torneo duelli dove non ci sono duellanti.. che si fà? ricordo che west è nato x duellare..ovviamente ci stà fare il dropper il lavoratore ecc ci mancherebbe.. detto questo.. buon west a tutti^__^
 

DeletedUser14644

Guest
Flame, in violazione del regolamento di forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Abbiamo già riportato proposte analoghe TEMENO e molte altre. Quelle che hai proposto sono già state discusse ampiamente e solo condivise da parte dell'utenza, su altre invece c'era un accordo più ampio. Circa 2 mesi fa abbiamo redatto un lungo report che abbiamo poi spedito su. La precedente discussione è stata chiusa in quanto fonte solamente di battibecchi finali senza ormai più proposte sul merito, quindi inutile. Non sappiamo ancora se sarà di nuovo rimessa mano ai duelli a breve o meno
 
In cima