[gioco, modifica] Sistema dei duelli

DeletedUser

Guest
anche sparare e aspetto ''servono'' nei duelli, quindi al momento è equa la cosa, un duellante non lavora bene e un lavoratore nonè molto competitivo....

e la cosa funziona così.

nulla in contrario ai bond in duello anzi si potrebbe fare come per i forti ogni svenuto 1 bond e ogni tot exp fatta un'altro bond etc....

Aspettp FUNZIONAVA..........mo è inutile......il problema è che ora il duellante non ne competitivo ne nei duelli ne nei lavori ne al forte....Grazie al random....
Quindi ritornare al vecchio sistema abbassando la tattica mi pare la cosa più ovvia.... chi skillato da duello schivatore può ancora permettersi magari anche i forti e i lavori.....mentre con schivata e mira no....ritorna il discorso che il vecchio sistema era il migliore....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Vabbè, non tirate fuori ogni volta sta cavolo di discussione sul vecchio sistema duelli. E' da un anno che se ne parla, ormai la sanno anche i muri la storia... Tanto più che è inutile continuare a pensare al passato, visto che è stato più volte detto che non si tornerà indietro.

Il discorso della cavalcata continuo a non capirlo. Quali lavoratori avrebbero possibilità di fuga? Non mi pare la cavalcata sia la skill da lavoro per eccellenza. Sarebbe una cosa inutile e, anzi, verrebbe sfruttata solo dai full agili che, come ho già detto, oltre a schivare ed assorbire avrebbero anche quella in più.

Poi, fatemi capire, è da un anno che ci rompiamo le balle nel tentativo di riottenere un sistema duelli buono, che ridia nuovo smalto ai duelli ed al gioco, ed ora spuntano proposte sul come "scappare" se duellati? o_O
Bah, a sto punto, trasformiamo the west in un gioco completamente per signorine e tanti saluti :D

ps. Giusto per precisare: aspetto e tattica attualmente, nei duelli, servono quanto nascosto :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non mi va di aprire un thread quindi chiedo qua..... Ma si sa qualcosa in più di quando arriverà il nuovo sistema duelli....o se è ancora una cosa cosi raccogliamo idee e vediamo....lo chiedo in quanto dopo aver fatto 1000 bond mi farò da forte e ciò equivale a far morire il pg. Lo chiedo in quanto vorrei capire se è l'unica strada per giocare oppure i duellanti hanno un minimo di speranza ancora (scusate ma me tengo il pg con 50 schivata che schiva pure i full mira, soprattutto ritenendo che schivata e mira sono due abilità inutili). Grazie della risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non ci è arrivata ancora la roadmap del 2013, quindi credo che nemmeno Billy sappia risponderti con precisione

aspettiamo quella per avere le idee più chiare, poi la troverete come sempre in annunci :)
 

DeletedUser

Guest
a ok....grazie........ tornate pure alle idee sui duelli grazie
 

DeletedUser8675

Guest
Scusate se continuo l'OT ma mi sembra davvero assurdo. Un tempo la roadmap per l'anno successivo compariva nel forum a dicembre. Siamo ormai a marzo. Ci sono speranze che la roadmap del 2013 sia pronta entro il 2013? Siamo onesti, the-west è finito proprio ai margini dei progetti della Innogames, giusto?:(
 

DeletedUser10592

Guest
In realtà l'anno scorso la roadmap era stata pubblicata a metà febbraio, mentre l'anno prima a metà marzo. Come tempi ci siamo ancora dentro. Speriamo solo arrivi presto, così ci facciamo un'idea di cosa succederà quest'anno, sperando sia ciò che speriamo ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8675

Guest
Vero, ricordavo male e le date mi danno torto :) Spero di avere sbagliato anche nella seconda affermazione.
 

Billy-AR

Cowboy
Il motivo del ritardo è scritto nell'ultima intervista rilasciata dal nostro Product Manager ai ragazzi del giornalino... date un'occhiata all'ultima edizione :) Comunque so personalmente che ci stanno lavorando e quindi sicuramente arriverà a breve
 

DeletedUser

Guest
Nuovo sistema duelli

Maggiore interazione (vogliamo andare oltre al calcolo statico pre-elaborato dei duelli attuali)

Forse abilità speciali potranno essere attivate durante il duello

Scusate.....cosa vuol dire ho paura.......non scherzo hahahahahhaha....... abilità speciali cosa sono( spero non sono cose riguardanti i bond o le pepite) e interazione in che senso (cioè so costretto a essere on per tutti i duelli)....ndo so finiti i discorsi della diminuzione del random?
Chiedo prima perchè leggendo quelle parole me sa che i duelli peggiorano ancora meglio chiedere in anticipo e prepararsi
Oltre il calcolo vuol dire che le skill non hanno più senso? Non capisco.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Non ti sappiamo fornire dettagli al momento, mi dispiace. Ma sicuramente non ci sarà l'obbligo di essere online e senza dubbio il nuovo sistema avrà un accento minore sul random.
Il concept non è terminato quindi nessuno potrà darti spiegazioni esatte e certe per ora.
In tema di bonus extra probabilmente sarà qualcosa legato a qualche genere di interattività. Non ti so dire se sia giusto o no ma se ricordo bene nel passato si parlava, per esempio, della possibilità di poter rendere i duelli più interattivi con il luogo fisico di dove essi si svolgono, forse è stata ripresa l'idea. Su queste ultime frasi però prendi tutto col beneficio di inventario in quanto sono solo mie ipotesi.
 

Blackhawk

Cowboy
Nuovo sistema duelli

Maggiore interazione (vogliamo andare oltre al calcolo statico pre-elaborato dei duelli attuali)

Forse abilità speciali potranno essere attivate durante il duello

Scusate.....cosa vuol dire ho paura.......non scherzo hahahahahhaha....... abilità speciali cosa sono( spero non sono cose riguardanti i bond o le pepite) e interazione in che senso (cioè so costretto a essere on per tutti i duelli)....ndo so finiti i discorsi della diminuzione del random?
Chiedo prima perchè leggendo quelle parole me sa che i duelli peggiorano ancora meglio chiedere in anticipo e prepararsi
Oltre il calcolo vuol dire che le skill non hanno più senso? Non capisco.....

Forse con calcolo statico pre-elaborato intendono proprio il random, o almeno si spera.
 

DeletedUser

Guest
Non ti sappiamo fornire dettagli al momento, mi dispiace. Ma sicuramente non ci sarà l'obbligo di essere online e senza dubbio il nuovo sistema avrà un accento minore sul random.
Il concept non è terminato quindi nessuno potrà darti spiegazioni esatte e certe per ora.
In tema di bonus extra probabilmente sarà qualcosa legato a qualche genere di interattività. Non ti so dire se sia giusto o no ma se ricordo bene nel passato si parlava, per esempio, della possibilità di poter rendere i duelli più interattivi con il luogo fisico di dove essi si svolgono, forse è stata ripresa l'idea. Su queste ultime frasi però prendi tutto col beneficio di inventario in quanto sono solo mie ipotesi.

In questo caso le descrizioni di "tattica" e "aspetto" si potrebbero applicare per interattività (es. il tuo avversario ha il sole negli occhi :P )
Così forse queste due abilità potrebbero ritornare ad equilibrare un po' il sistema duelli attuale
 

JerzNero

Esploratore
Non ti sappiamo fornire dettagli al momento, mi dispiace. Ma sicuramente non ci sarà l'obbligo di essere online e senza dubbio il nuovo sistema avrà un accento minore sul random.
Il concept non è terminato quindi nessuno potrà darti spiegazioni esatte e certe per ora.
In tema di bonus extra probabilmente sarà qualcosa legato a qualche genere di interattività. Non ti so dire se sia giusto o no ma se ricordo bene nel passato si parlava, per esempio, della possibilità di poter rendere i duelli più interattivi con il luogo fisico di dove essi si svolgono, forse è stata ripresa l'idea. Su queste ultime frasi però prendi tutto col beneficio di inventario in quanto sono solo mie ipotesi.

in questo caso non sarebbe impensabile dare un bonus duelli agli avventurieri: Questa classe potrebbe sfruttare meglio delle altre questo tipo di vantaggio (esempio trovando un miglior riparo per sparare o nel tenere un'imboscata ad un nemico).
 

DeletedUser

Guest
Forse con calcolo statico pre-elaborato intendono proprio il random, o almeno si spera.

non credo che il random sia un calcolo statico anzi . .
magari ha a che fare con l ambiente in cui ci si trova...Forse vogliono rendere i duelli molto più complessi rispetto ad ora spero solo che non si passi dal troppo al nulla come spesso è stato fatto con gli ultimi aggiornamenti.Per quello che ho letto fin ora non son molto entusiasta di questa modifica; ma magari mi sbaglio ...
 

Billy-AR

Cowboy
Il senso è che adesso l'intero duello viene pre-calcolato con una formula al momento che questo inizia, al di la quindi dell'animazione successiva.
L'idea per il futuro è che ciò non avvenga ma che ci possano essere variabili anche durante il duello (ad esempio che gli sfidanti possano interagire in qualche modo ecc).

Un esempio per farvi capire meglio cosa intendo per interattività: chi di voi ha giocato o gioca a Forge of Empires avrà visto che quando deve conquistare un territorio non fa un "semplice" click ma partecipa attivamente alla battaglia... ecco l'idea per i nostri duelli potrebbe appunto essere quella di garantire una certa interattività (per chi è online).
Non sto dicendo che sarà fatto uguale a FoE! Sicuramente durerà di meno, per esempio, e senza dubbio l'idea sarà originale.
 

DeletedUser

Guest
certo che è statico il random....hahahahha....
Va beh ritornando seri Billy per caso sai se ridaranno la pozione per togliere le abilità che agiscono sul duello come è stato fatto l'ultima volta visto che si va verso un nuovo cambiamento, scusa ma sta domanda per me è fondamentale!
 

Blackhawk

Cowboy
certo che è statico il random....hahahahha....
Va beh ritornando seri Billy per caso sai se ridaranno la pozione per togliere le abilità che agiscono sul duello come è stato fatto l'ultima volta visto che si va verso un nuovo cambiamento, scusa ma sta domanda per me è fondamentale!

Questo penso che dipenda più in base a come cambieranno i duelli e che tipo di interazione proporranno. Se elimineranno del tutto tattica e aspetto o se introdurranno qualche altra abilità credo che lo faranno come è stato in passato.
L'idea di rendere i duelli una cosa attiva, magari cambiando i punti dove colpire o schivare di volta in volta, utilizzando le novità che implementeranno non è affatto una cattiva idea. Potrebbe rendere più interessante la cosa.
 

DeletedUser

Guest
visto che molti stanno con la pozione dei 1000 bond nell'inventario vorrei capire....non mi va di usarla per poi dover spendere 20 euro per reskillare
 

DeletedUser

Guest
visto che molti stanno con la pozione dei 1000 bond nell'inventario vorrei capire....non mi va di usarla per poi dover spendere 20 euro per reskillare

ma se stai aspettando per riadattarti i punti per il nuovo sistema duelli, io aspetterei comunque di vedere e provare il nuovo, non ha senso che tu reskilli ora ad occhi chiusi sperando in un altra pozione poi...

premesso che non so nulla al riguardo (se verrà data o meno)
 
In cima