[gioco, modifica] set d'oro completo

DeletedUser

Guest
i pezzi del set dorato sono 3, le due armi da duello e il mistico fucile d'oro.
non sarebbe possibile mettere la arma da duello che non usi nei prodotti per aumentare l'efficacia del set?
ora il set con 2 oggetti da 10 pv, 20% velocità e 25 pl verso tutti i lavori, prendiamo ad esempio uno che usa la sciabola perchè ha le skill in vigore, potrebbe mettere la colt nella sloot prodotti per avere altri bonus (magari aggiungete 2 punti per attributo o altre cose).
per me sarebbe un incentivo ad avere tutte e due le armi, in oltre con aggiornamenti futuri che potrebbero modificare altre abilità uno avrebbe già (anche grazie al aiuto del server) tutte e due le armi.
 

DeletedUser10592

Guest
uno ci mette i fuochi e ottiene lo stesso risultato :P
comunque la maggior parte dei player già le ha entrambe, al massimo è il fucile a mancare :lol:
 

DeletedUser

Guest
si va bhe il bonus dei punti abilità era per dirne uno, poi in questo gioco non ci sono molti prodotti che danno abilità (fuochi, bastone, parasole).
 

DeletedUser

Guest
si va bhe il bonus dei punti abilità era per dirne uno, poi in questo gioco non ci sono molti prodotti che danno abilità (fuochi, bastone, parasole).

bhe ma alla fine se nessuno l'ha o l'hanno tutti è la stessa cosa, che senso avrebbe mettere la sciabola nel set prodotti?
:)
 

DeletedUser

Guest
infatti una volta avere il bastone era come essere dio in terra, mi ricordo lo si cercava in maniera capillare... ora è estremamente svigliaccato
 

DeletedUser

Guest
infatti una volta avere il bastone era come essere dio in terra, mi ricordo lo si cercava in maniera capillare... ora è estremamente svigliaccato

Infatti una volta il west era molto più bello.. quando riuscivi a prendere l'hernando eri il più figo della città per almeno un mese.. adesso non se ne parla neanche più e trovare le armi d'oro è ormai di "default"..
 

DeletedUser

Guest
Infatti una volta il west era molto più bello.. quando riuscivi a prendere l'hernando eri il più figo della città per almeno un mese.. adesso non se ne parla neanche più e trovare le armi d'oro è ormai di "default"..

e io mi ricordo che nella missione dove si può scegliere ta il bastone e l'ombrellino mi sbagliai e presi l'ombrellino XD
 

DeletedUser

Guest
e io mi ricordo che nella missione dove si può scegliere ta il bastone e l'ombrellino mi sbagliai e presi l'ombrellino XD

eheheh siamo in due ahahahah
ad ogni modo penso che le pistole e fucili d'oro ben vengano per carità...ma ben vengano altre idee tale da rendere il gioco sempre gradevole e mai monotono.
 

DeletedUser

Guest
e se invece si integrasse nel set d'oro la moneta/pepita d'oro ottenibile con le missioni "c'è odore di tesoro"? Almeno darebbe alcuni bonus, mentre per ora è inutilizzabile...
 
In cima