[Gioco, modifica] Set Dormiglione

DeletedUser

Guest
Non farebbe ad aggiungere 2 pezzi al set da dormiglione in modo tale da renderlo nuovamente un set utile per recuperare i P.V??Ora tutti mettiamo degli abiti con punti vita perchè son più efficaci del set del dormiglione.
Una sciarpa-->ad esempio sciarpa del dormiglione o sciarpa della notte
I pantaloni o mutande-->magari uno per le donne l altro per gli uomini
Entrambi questi oggetti si possono droppare nei lavori ad alta fortuna e/o nei forzieri..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
credo sia già stato proposto in passato e l'idea mi piace

tempo fa... ma credo fosse uno scherzo, apparvero su TW-DB un ciuccio indissabile come collana e un cavallino a dondolo :D
 

DeletedUser

Guest
LOL..magari qualcosa di più serio!:D cmq ora come ora il set da dormiglione non si utilizza più si può dire..rimane un set abbastanza difficile da droppare..peccato
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo con capitano, arricchire il set dormiglione con nuovi indumenti sarebbe utile :OK:
 

DeletedUser

Guest
il set dormiglione non si usa per i punti vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il set dormiglione si usa per i punti vita.

Ad un soldato ad esempio conviene vestirsi in punti vita e non col set..per le altre classi metà e metà..avendo il set completo con sciarpa e mutande,sarebbe il miglior vestito per recuperare punti vita per tutte le classi..cosi come il set fortuna è il miglior set fortuna indifferentemente per tutte le classi.
Rendo l idea ;)?
 

DeletedUser

Guest
scusa sbagliato a scrivere, intendevo che il set si usa per il riposo!
 

DeletedUser

Guest
sisi rigenera entrambi ma personalmente concordo con jacpot, il maggior utilizzo secondo me lo si fa per i punti riposo ;)
 

DeletedUser

Guest
si usa x i punti riposo x i punti vita conviene vestirsi con abiti che aumentano i punti vita che sono in molti casi piu del 25 per cento che usare il set dormiglione ...................... a titolo informativo io lo uso molto x il riposo ed e utile
 
In cima