[Gioco,modifica] set da collezione

DeletedUser13148

Guest
Con l'introduzione dei nuovi set di allan, chinga e natty che introducono notevoli skill aggiuntive in vari settori trovo che gli oggetti da collezione siano quasi del tutto inutili o quantomeno poco 'appetibili' da un punto di vista di skill aggiuntive soprattutto per il notevole dispendio di tempo e soldi necessari per il loro raggiungimento per cui propongo una revisione dei loro bonus attuali aumentandone discretamente i punti abilità e skill aggiuntive.
 

DeletedUser10592

Guest
La gente avrebbe speso soldi per la tombola per cosa???
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente ci sarebbero forti proteste da parte di chi ha speso soldi veri nella tombola,ormai i bonus sono quelli,ci tocca adeguarci ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13148

Guest
non vedo dove sarebbe il problema... mica ho proposto di abbassare le skill dei nuovi set... ho solo chiesto di adeguare le skill dei set da collezione... perchè io la vedo così in tutti i games online: chi ha soldi e li vuole spendere nei games è liberissimo di farlo per ottenere facilitazioni varie ed agevolarsi la vita ma questo dovrebbe poter essere sempre bilanciato da chi investe tempo ed impegno continuo nel game... altrimenti se l'investire soldi significa giocare da una posizione di 'forza' spropositata allora buonanotte al secchio...
 

DeletedUser10592

Guest
E' però chiaro che questa tua idea andrebbe a danneggiare quelli che hanno giocato alla tombola.
Inoltre, il set da collezione, non è nato con l'intento di essere il migliore set di abiti del game (almeno non penso, visto che non lo era).
 

DeletedUser13148

Guest
continuo a non capire la logica di danneggiare chi ha giocato alla tombola... chi ha giocato alla tombola ha avuto i suoi benefici che non sono pochi... con questa logica adesso per Pasqua potrebbero tirar fuori altri oggetti ancora migliori e così via... il peggio del consumismo ludico!

io penso che è giusto che chi paga abbia dei benefici immediati ma questi dovrebbero poter essere controbilanciati da cose analoghe per utenti free che giocano con impegno ed assiduità... in questo modo si avrebbe un equilibrio nel server... altrimenti se si continua con cose del tipo cintura inno, dichiarazione di indipendenza, armi stratosferiche, etc.. etc... si rischia di avere l'abbandono in massa di tutti gli utenti free...

cmq la mia proposta nasce dal fatto che alcune cose pensate per es. 4-5 anni fa andrebbero un attimino riviste/ricalibrate alla luce di tutte le ultime novità introdotte negli ultimi anni... e questo non vuol dire certo danneggiare i tombolari i natalini i pasquini et similia....
 

DeletedUser

Guest
gli aggiornamenti che vengono proposti in game non risalgono di certo a 4 o 5 anni fa... al massimo entro l'anno di tempo di solito le cose vengono sviluppate e inserite nel game

per quanto riguarda la proposta si parlava del miglioramento del set da collezione...che è appunto da collezione, per collezionisti, non è stato pensato di certo per essere il miglior set in game ma ci sono comunque pezzi interessanti soprattutto per qualche lavoro, esempio collana, cappello e stivali sono i migliori item per diversi lavori :)

riguardo il potenziamento eventuale di oggetti... se si potenziassero ancora bo...tra poco con skill full pv si sbloccano tutti i lavori... qualora venissero potenziati degli oggetti personalmente proporrei anche un conseguente aumento della difficoltà dei lavori :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Giocatori attivi ed assidui del game, anche se non spendaccioni, possono comunque procurarsi pressochè ogni cosa tramite il mercato.
Personalmente, ho sempre investito cifre molto ridotte (ormai sarà 1 anno che non ho premium attivi, non ho mai comprato forzieri e quant'altro), ma ho praticamente tutto ciò che mi serve.
Ecco perchè non penso serva un potenziamento degli oggetti del set :)
 
In cima