[Gioco, modifica] selezione quantità

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9348

Guest
Ricordo che sul beta era stata introdotta la possibiltà di selezionare la quantità di merce da vendere al mercato, in maniera tale da poter vendere molti prodotti in un unico stock. L'innovazione però è stata tolta quasi subito (giusto il tempo di farmi vendere 3 pezzi di foglio parte 1 al prezzo di uno solo:dry:), ma secondo me era un'ottima cosa...

Sarebbe bello anche se ci fosse anche la possibiltà di selezionare quanti manufatti produrre con la propria professione, nel caso si abbia molta materia prima, in modo da fare una sessione unica che però duri come il totale delle sessioni singole. Ad esempio, se io ho materiale per produrre due manufatti ho la possibilità di fare una sola sessione da 10 minuti invece che due da 5. Un po' come per i lavori insomma...
 

DeletedUser6483

Guest
sul mercato sarebbe un ottima possibilità,io stesso ho venduto in blocco ad un alleato molti prodotti e siamo stati oltre 2ore per completare le vendite,sul crafting credo sia voluta la cosa perchè occupi tanti slot di lavoro per quanti ne hai a disposizione,quindi 3 senza premium e 8 con il premium
 

DeletedUser11387

Guest
c'e un script che ripete da solo l'operazione del mercato pero non so se e legale
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima